![]() |
taratura phbg18 su polini-bzm
raga' avete qualche taratura base giusto per partire da una taratura ottimale io ho carter polini con cilindro bzm 50
polverizzatore an 266 spillo w18 minimo 52 (forse troppo grasso) massimo 88 vedo che quando incomincio a dare gas borbotta nn me la fa salire di giri .... |
parti cosi':
VALVOLA GAS 40 SPILLO CONICO W23/2a POLVERIZZATORE AN 266 GETTO MASSIMO 97 GETTO MINIMO 50 GETTO AVVIAMENTO 60 GALLEGGIANTE 01 |
ok aster incomincero' cosi...grazie
|
come ti ha detto aster dovrebbe risultare quasi gia carburato...il 50bzm che monti è 6T? se si aumenta di qualche punto il massimo!
|
sisi 6 t
|
e allora metti un 98\100 come massimo e poi eventualmente smagrisci anche se dovresti esser giusto
|
raga' provato prima grassissimo a parte che mi avevo sbagliato di minimo avevo 48 e gia ero grasso e
mettendo il 50 e 88 di max sono proprio grasso dovrei provare 45?mmmmmmmmmm secondo me qualcosa nn va |
dove sei grasso? guardando il pistone te ne rendi conto...al centro il pistone come sta? sui bordi?
non guardare solo la candela che ti dice ben poco...se sei grasso di massimo lo noterai dal centro del pistone che risulta essere "sporco" e dal colore poco "naturale". se invece il problema è il passaggio allora vedrai che lo stesso problema si presenta sui contorni del pistone e allora regoli spillo e minimo ma al minimo ti borbotta? dopo che hai girato fatica a scendere al minimo? il minimo è regolare? dovresti darci piu info |
Quote:
|
quando devo carburare è crisi...purtroppo si deve buttare una giornata a smontare e rimontare la testa del motore se la si vuole precisa...
...ovviamente questo è quello che IO faccio e posso consigliare di fare, chiunque è libero di guardare solo la candela che però spesso puo falsare la lettura ;) la carburazione di certo non è una cosa semplice, ovviamente il discorso cambia nel momento in cui si hanno parametri di partenza quali quelli suggeriti da aster che permettono meno "manovre" |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 42. |