![]() |
pompa acqua!!!imprecisione
ciao ragazzi qualcuno sa dirmi se cambiando il paraolio della pompa....(l'ho messo praticamente con la molla dalla parta della pompa è nn dai cuscinetti!!!!!!!!)nn so come ho fatto a dimenticarmi come andava .........ma alla fine l'avevo già messo e nn volevo più andarlo a comprarlo un altro nuovo!!!)che ne dite!!!!!!!!!!!!tiene lo stesso????forse si consuma male!!!????ciao ditemi qualcosa!!
|
si è corretto cosi....la molla va dalla parte dove gira la pressione dell'acqua.....altrimenti trafilerebbe se messo al contrario....
|
ahhhh....................6 sicuro!!!ma nn la ruggine mettendola dalla parte dell'acqua!!!!!!!!!!!!!!!!!grazie in anticipo
|
si purtroppo la fa......ma se usi acqua distillata il problema un po' diminuisce....
|
Quote:
|
Quote:
|
allora tutto ok...........grazie GUERRY 73, IGOR, GIOPCAST80 ................ci vediamo in pista!!!
|
io li ho sempre (volutamente) montati dall'altra parte, e funzionano uguale :D
un espediente per ridurre un po' la ruggine è riempire il paraolio di grasso (più è denso e meglio è) |
Il verso giusto è quello che purtroppo fà la ruggine........
Più che il grasso che aiuta ma non esclude il problema è meglio mettre un or di adeguate dimensioni in sostituzione della molla.......provare per credere. |
grazie .............or ad alta temperatura dove si trovano??
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 50. |