![]() |
consiglio su quale e la migliore Minimoto cinese a liquido???
salve ragazzi come ho detto nel titolo secondo voi quale la miglior Minimoto a liquido cinese... vi chiedo questo perché io sono uno testardo e mi fisso sulle cose infatti mi sono comprato da un ragazzo una z1 revers e ho preso una sola incredibile e per sistemarla nn si sa i soldi che ci ho speso ma nn è che è un gran che poi con quel motore revers nn ci capisco nulla datemi un consigli su quale secondo voi sia la migliore.... grazie in anticipo
|
secondo me d1......................ma se vuoi con delle cifre un pochettino superiori riesci a prendere una minimoto italiana che sicuramente nn ti farà impazzire!!!!!!!!io ho avuto ******** cinese è z1 reverse....nn puoi immaginare oltre ai soldi ma tutto il tempo perso inutile!!!!è sopratutto la delusione...indimenticabile!!!!
|
si questo lo so che una italiana nn da tutti i problemi che da una cinese... ma per adesso voglio rimanere su questa tipologia anche perché se devo andar a fare qualche garetta dovrei girare con le italiane e che cosa gli racconto a gli altri con le italiane mi si mangiano almeno con le cinesi me la posso combattere anche se li puoi trovare chi ti da una pista per almeno.. quindi per te la migliore è la d1...
|
probabilmente non ci sai mettere le mani...io con la z1 reverse con cilindro bz...facevo gare tranquillamente con le italiane e non sono mai stato dietro dietro...;-)
Purtroppo per il reverse bisogna capire bene il funzionamento e saper fare qualche accorgimento. Ma è il miglior motore...:D |
e quello il problema che ci devi capire con quel tipo di motore...
|
beh per entrare nel mondo delle minimoto e quindi dei 2 t...se non impari e capisci come funge il tutto,sarai sempre in giro a chiedere,sarai sempre quello che gira meno,quello che prende + fregature ecc...ecc...=)
Quindi mettiti l'anima in pace, apri le orecchie, ruba con gli occhi...e leggi per imparare il funzionamento di un motore 2t...:D |
be' qualcosa capisco dei motori due tempi pero non e che sono uno scienziato... pero come dici te rubbo con gli occhi e leggo molte discussione e qualcosa ho imparato anche da li... pero con questo motore revers nn ci capisco molto mm riesco mai a capire che rapporti usare anche se di corone ne o comprate parecchie... con una minimot nn riverse e più facile lavorarci sopra...
|
d1 che ti diverti ed è potente...poi piano piano fai come un trasformers :lol1: e la fai diventare dm
|
Quote:
|
per i rapporti è facilissimo.
Cerca con il tasto search e ne trovi milioni!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 47. |