![]() |
quale vernice per telaio
qualcuno sa indicarmi che tipo di vernice posso usare per verniciare un telaio c1?ho usato quelle sintetiche(arexons) per la carena ma non resistono alla benzina.
grazie |
potresti provare a verniciarla con il colore tipo ringhiere casa, davvero non scherzo tranne che cerchi il cromato allora no...
Cmq dai una bella scartavreta, poi passi il primer dopo il pennello., fatto questo dai una passata di lucido ed in fine passa cera e polish |
come idea non è male ma credo non esistano colori vivaci(rosso, blu metallizzato,ecc)cmq grazie
|
Lo so hai ragione considera che le nostre mini sono particolarmente sottoposte a continuo contatto con prodotti chimici, secondo il mio parere e una buona soluzione quella che ho descritto, quel tipo di vernice e abbastanza spessa da poter resistere un bel po di tempo
|
vernice da carrozziere!!
|
dagli una bella verniciata con la poliuretanica bicomponente, molto resistente agli urti e benzine.:si:
|
un parere!!!!!!!dai la vernice in bomboletta comprata in un colorificio.....!!!!!!!!!e poi dai 2 passate di trasparente!!!io ho fatto così...per adesso nn posso lamentarmi!!!
|
Io ho verniciato le carene con la bomboletta l'importante che usi il trasparente catalizzato, lo vendono anche in bomboletta costa un pò ma il risultato è ottimo.
Hai una spoletta da tirare e si mischiano due sostanze solo che devi cercare di usarlo tutto subito perchè poi si secca. |
ma che cosè....la spoletta?????
|
Quote:
cmq fai come ti ha detto l'utente sopra è l'unico modo economico...tu puoi usare marca e tonalità di colore che vuoi importante è che la vernice che copre il tutto sia catalizzato! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 12. |