Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   gara al persico x il 21 novembre a favore di telethon (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/88059-gara-al-persico-x-21-novembre-favore-telethon.html)

massimo74 07-11-10 21: 34

gara al persico x il 21 novembre a favore di telethon

Domenica 21 novembre presso il Circuito del Persico di Portomaggiore (Fe) si disputera' una gara di endurance e tutto l'incasso sara' devoluto a favore di TELETHON.
Il costo sara' di 60 euro a coppia
Le categorie ammesse saranno :
- Pulcini con flangia
- Primavera senza flangia
- Senior
- Mortard
Le gare avranno la durata di :
- Pulcini e Primavera 40 minuti
- Senior e Motard 60 minuti
Forza ragazzi!!! mi raccomando.....
interveniamo in tanti a questa manifestazione
Per avere informazioni + dettagliate chiamare la pista
Noi del team B.D.G . e POWERTEAM ci siamo e voi???????

tereleo 08-11-10 10: 14

Il mio piccolo stava proprio aspettando notizie di questa gara, ora sentiamo il compagno ma quasi sicura la presenza. Se qualcuno ha altre notizie mettetele...a che ora si comincia, se e come si prova al di fuori della gara ecc...visti i 300 Km da fare e la poca voglia di dormire in tenda meglio sapere bene tutto prima...

minigiò 08-11-10 10: 53

Raga.. servono tessera UISP o altre tessere per partecipare a questa gara?
Io ho solo la ASI.

Ci sto facendo un pensierino.. :lol1:

Anthony 08-11-10 13: 10

tranquilli non serve nessuna tessera! al 21 e speriamo dio ce la mandi buona! :si:

AustinRiki 08-11-10 13: 12

ciao

mi sa che il 21 quanche super scannone ci sara'.......ho gia sentito di 2 o 3 coppie velocissime....

Anthony 08-11-10 13: 17

Quote:

Originariamente inviata da AustinRiki (Messaggio 1227987)
mi sa che il 21 quanche super scannone ci sara'.......ho gia sentito di 2 o 3 coppie velocissime....

sicuramente verranno piloti molto forti.... ma cmq è una gara di durata..... resistono un ora? io dopo 2 turni sono già cotto :fava: :fava: :fava: :fava:
non ho mai partecipato ad un endurance, ma dicevano che tirare troppo è controproducente...... ti stanchi tantissimo e si fa fatica alla fine...... poi mi sbaglierò io.... boooooo :smt121

minigiò 08-11-10 13: 30

Ciao Riki.. ciao Anthony.. mi fa piacere se ci siete anche voi.. motivo in più per divertirsi.. :si:

Al Persico nell'ultima ho "scannonato" a terra.. :asd: ..vediamo se riesco a prendermi la rivincita con l'asfalto.. :nospam:

..impresa doppiamente difficile.. perchè "cade" la mattina dopo della cena WLB.. :lol1:

Elo#89 08-11-10 13: 33

Ciao Giò... si forse ci siamo anche noi... Dipende come torniamo a casa il sabato dalla cena WLB... Io avrei già ingaggiato una super mega pilota x fare l'endurance con me, però stavo quasi quasi pensando di non "tradire" Riky... Boh vediamo....... :si::si::si:

minigiò 08-11-10 13: 40

Una supermega pilota??? Grande!!!
Il primo endurance con coppia top al femminile.. :si:
Oltre alla Tabita mi viene in mente una certa Vale4 (un po' fuori però dal giro mini.. più dedita al motard).. chi altri se no??? :smt121

minigiò 08-11-10 13: 47

:asd: ..te Giampy vai tranqui.. che se vuoi correre anche nel WLB l'anno prossimo dovrai essere bello in palla.. :nospam:

Sono sicuro che il 21 al Persico qualcuno gradirebbe molto il servizio borraccia.. :lol1:
(ok.. mi considero virtualmente picchiato.. :rotfl:)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 41.