![]() |
Frizione troppo bassa...
Aiuto, ho cambiato le massette e le molle; le massette le ho limate sotto perchè erano troppo vicine alla campana che è da 80, le molle le ho montate più morbide e sono anche più lunghe(2mm). Adesso anche se stringo i bulloni fino all'altezza dei guidamolle la frizione attacca bassissima:look: Cosa posso fare?
|
Le molle piu' lunghe servono quando la frizione e' quasi finita e non l' opposto!!!!!!!!monta quelle da 2,5mm e vedrai che sistemi il problema.
|
|
Adesso rimonto quelle dure.. quindi quelle dure sono anche più corte??Io volevo metterle solo più morbide senza cambiare la lunghezza...non si può fare?
|
ma che molle hai preso io ho le bmz blu e rosse e sono lunghe uguali ed anche le zocchi sono lunghe uguali ,almeno mi sembra, le bmz come differenza hanno solo la grossezza della molla la lung non cambia
|
Sono polini: quelle gialle sono più grosse ma corte e quelle marroni-nere sono più strette e lunghe...
|
Quote:
|
stesso identico problema che ho io!
sulla mia mk sono arrivato a circa 22mm con la frizia zocchi carbonio con campana da 80mm...risultato la mini attacca un pochino piu alta delle molle originali! mi tocca stringere un bel po se nn voglio comprare le molle piu dure! |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 51. |