![]() |
aiuuto carburazione 17.5
salve,col cerca non ho trovato ciò che mi interessava,percui vi espongo il mio problema:ho una minimoto cinese ad aria,con le seguenti elaborazioni:frizione regolabile,marmitta,big bore con albero a spalle piene e carburatore3 da 17.5. il problema è che non so come carburarla,qulcuno mi sa aiutare con i getti da mettere??e cose varie??:lol:
|
in qualche post mi pare di aver letto quale spillo, getti ecc montare su un 18 dell'orto... (penso che siano abb. simili)
X il collettore come hai fatto? avresti una foto? mi interesserebbe visto che anche io vorrei montare il 17.5 sulla mia cina aria (come modifiche siamo li', forse ho qcs in +) |
il collettore lo datto prendendo quello per montare lo sha da 14 e poi ho messo sopra un tubo di gomma che viene stretto da una fascietta....tu dove giri di solito??se mai possiamo andare a girare a sieme??
|
uh ho visto ora che 6 di Genova... belin vai un altro! :asd:
Inizialmente andavo sul Fasce vicino a Cornua, poi sono andato un paio di volte alle ferriere vicino a Bargagli... un paio di volte in pista a Massa e una all'x-bikes a Ferrara x il raduno:si: Volentieri, se ti interessa e se puoi lunedi 5 alcuni di Ge vanno su a Tortona alla pista Capitania... io al 99% ci sono, penso di arrivare x le 3 |
non credo propio di esserci....io adesso devo finire il rodaggio ma appena ho finito potremmo andare a massa..non ci sei mai andato a qurto alto??
|
Volentieri!
Sbrigati a fare il rodaggio...:asd: A quarto alto si una volta, ma è piccola e non puoi curvare! Ora chiudiamo l' OT.. semmai sentiamoci x PM! ah se hai qualche news x la carburazione del 17.5 postala qui.... io faro' lo stesso! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 51. |