![]() |
Montata cassa filtro DM..cambia la carburazione?
Raga allora ho montato la cassa filtro DM sulla motoretta e mi chiedevo se devo toccare la carburazione...adesso monto:
carb. 20 phbg min. 55 max. 110 valvola 60 polv. AU262 spillo W7 alla 2° tacca ...queste le modifiche che ho fatto dopo il montaggio della cassa filtro. Prima con il filtro a cono Malossi avevo: min.50 max 105, il resto come sopra... ho preferito ingrassare di 5 punti sia il min che il max, in vista delle fredde temperature..dite che ho fatto bene o dovevo solo ingrassare il max? mi piacerebbe avere risposte da chi ha provato sta cassa... X il resto, adesso la mini sembra un 125 da Cross.. :asd: |
x me hai ingrassato troppo il minimo nn ti cambia semmai 2o 3 punti di max lo spillo userei ikl w3...poi fai tu
|
devi provarla e sentire che sintomi ha..... :si:
|
se è la scatola 94 db della dm quella nera solitamente si smagrisce rispetto al filtro a cono
|
Quote:
|
poi facci sapere come và,perchè volevo montarla anchio!
|
io invece ho sentito dire che la carburazione con una cassa filtro diventa molto piu sensibile agli agenti atmosferici e temperature in poche parole si scarbura molto piu facilmente poi non so se sono solo chiacchiere
|
no nn hai capito cn quella scatola dv smagrirla di getti rispetto al filtro a cono xchè se è grassa
|
no nn hai capito
con quella scatola devi smagrire rispetto alla carburazione cn il filtro a cono |
mmmm va bè rimetto tutto come era e la provo...poi vi faccio sapere..
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 01. |