![]() |
catena ita su china
ebbene si ne ho combinata un' altra delle mie :asd: ho preso una catna italiana per la mia cinesina, dato che quella originale ha le maglie che ti incastrano nei perni una con l' altra :seghe: e cosa scopro, che è piu piccola e ha un passo diverso..:clap: (applauso autoironico)
bene i casi sono due ho mollo la catena ho cambio pignone e corona, che gia volevo prendere piu grossa, come faccio a sapere se la corona e pignone vanno bene per la catena? |
|
guarda ke quando monti i rapporti passo piccolo devi cambiare anke la campana xkè quella a passo grosso è diversa ;)
|
uaz..:confused: questa mi è nuova...pensavo di dover cambiare solo il pignone...
in pratica la campana + sempre un 77mm come l' originale ma con passo diverso, asa25h come per le corone? |
|
io si ;) volevo dire ke la campana x il passo grosso nn ha la "colonnina" ke si infila nel cuscinetto, è piatta ed è il pignone a essere fatto così...perciò devi cambiarla ;)
|
meglio piglio campana e pignone assieme cosi non mi sbatto a smontarlo, thank's a tutti...campana e pignone in ergal puo andare? autoiventilata, anche sulla mia china elaborata
|
devi prendere quelli apposta x cina mi racc ;) ce li ha giacomelli e pbp...ke guarda caso sono anke nostri sponsors :lol:
|
da giocomelli ho preso tutte le elaboraz che ho montato ^_*..è diventato il mio rivenditore ufficiale..^^ la catena l' ho presa da lui..
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 23. |