Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Mini gp, Minimotard, Pit bike e 10 pollici (http://www.minimotovrforum.it/mini-gp-minimotard-pit-bike-e-10-pollici/)
-   -   telaio supernova (http://www.minimotovrforum.it/mini-gp-minimotard-pit-bike-e-10-pollici/87920-telaio-supernova.html)

giorgio 04-11-10 21: 12

telaio supernova

ciao a tutti ragazzi,sono nuovo del mondo pitmotard e quindi ho delle domande da porvi.
Ho preso una dream 77 usata buona e volevo aggioenarla.Posso montarci il telaio della supernova? Sport toys vendesolo il mtelaio? Non sono riuscito a trovarlo nel sito . vi ringrazio in anticipo per le risposte

nicpape 05-11-10 13: 09

Quote:

Originariamente inviata da giorgio (Messaggio 1225825)
ciao a tutti ragazzi,sono nuovo del mondo pitmotard e quindi ho delle domande da porvi.
Ho preso una dream 77 usata buona e volevo aggioenarla.Posso montarci il telaio della supernova? Sport toys vendesolo il mtelaio? Non sono riuscito a trovarlo nel sito . vi ringrazio in anticipo per le risposte

in teoria si, l'unica cosa che forse non sarà uguale è lo scarico. ma perchè vuoi cambiare telaio? la 77 dicono sia una pit molto valida. spenderei i soldi per aggiornare si la ciclistica, ma a livello di sospensioni e poi di intervenire sul motore. :si:

mully1 05-11-10 15: 04

cambiano mono, forcellone, scarico, plastiche, sella, non so se le piastre sono uguali (lunghezza del canotto), insomma devi cambiare mezza pit, tieni buoni motore, forche, manubrio completo di comandi, trasmissione, ruote, ti costa molto meno cercare una supernova usata e vendere la tua.:si:

AleChuck 05-11-10 15: 55

sella plastiche e serbatoio non sono klx style per tutte e due??

giorgio 05-11-10 16: 41

supernova

a questo punto mi tengo la 77 e casomai cambio le forche e il mono che non credo siano il top. devo anche procurarmi un telaietto post xchè sulla pit non c'è.

AleChuck 05-11-10 17: 49

scusa ma non hai le k2 e un mono dnm tripla regolazione?