Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Mini gp, Minimotard, Pit bike e 10 pollici (http://www.minimotovrforum.it/mini-gp-minimotard-pit-bike-e-10-pollici/)
-   -   telaio supernova (http://www.minimotovrforum.it/mini-gp-minimotard-pit-bike-e-10-pollici/87920-telaio-supernova.html)

giorgio 04-11-10 21: 12

telaio supernova

ciao a tutti ragazzi,sono nuovo del mondo pitmotard e quindi ho delle domande da porvi.
Ho preso una dream 77 usata buona e volevo aggioenarla.Posso montarci il telaio della supernova? Sport toys vendesolo il mtelaio? Non sono riuscito a trovarlo nel sito . vi ringrazio in anticipo per le risposte

nicpape 05-11-10 13: 09

Quote:

Originariamente inviata da giorgio (Messaggio 1225825)
ciao a tutti ragazzi,sono nuovo del mondo pitmotard e quindi ho delle domande da porvi.
Ho preso una dream 77 usata buona e volevo aggioenarla.Posso montarci il telaio della supernova? Sport toys vendesolo il mtelaio? Non sono riuscito a trovarlo nel sito . vi ringrazio in anticipo per le risposte

in teoria si, l'unica cosa che forse non sarà uguale è lo scarico. ma perchè vuoi cambiare telaio? la 77 dicono sia una pit molto valida. spenderei i soldi per aggiornare si la ciclistica, ma a livello di sospensioni e poi di intervenire sul motore. :si:

mully1 05-11-10 15: 04

cambiano mono, forcellone, scarico, plastiche, sella, non so se le piastre sono uguali (lunghezza del canotto), insomma devi cambiare mezza pit, tieni buoni motore, forche, manubrio completo di comandi, trasmissione, ruote, ti costa molto meno cercare una supernova usata e vendere la tua.:si:

AleChuck 05-11-10 15: 55

sella plastiche e serbatoio non sono klx style per tutte e due??

giorgio 05-11-10 16: 41

supernova

a questo punto mi tengo la 77 e casomai cambio le forche e il mono che non credo siano il top. devo anche procurarmi un telaietto post xchè sulla pit non c'è.

AleChuck 05-11-10 17: 49

scusa ma non hai le k2 e un mono dnm tripla regolazione?

giorgio 05-11-10 19: 49

non lo so perche la pit l'ho presa l'altra sera e non ho avuto neanche un minuto x spulciarla .......tanto domani andiamo a provarla e la guardo bene. A propoisito ho visto il telaietto post. x la 77 ma non lo fanno come quello della evo?

faggymotor 06-11-10 21: 40

Quote:

Originariamente inviata da giorgio (Messaggio 1226294)
a questo punto mi tengo la 77 e casomai cambio le forche e il mono che non credo siano il top. devo anche procurarmi un telaietto post xchè sulla pit non c'è.

allora porta un po' di pazienza per le sospensioni che tra poco ale ti darà un feedback ... vero ale ? forse, un giorno, sarai felice...:lol1:

AleChuck 07-11-10 12: 06

Quote:

Originariamente inviata da faggymotor (Messaggio 1227056)
allora porta un po' di pazienza per le sospensioni che tra poco ale ti darà un feedback ... vero ale ? forse, un giorno, sarai felice...:lol1:

certamente, speriamo solo che il tempo ci permetta di provare per bene!!

faggymotor 08-11-10 13: 31

Quote:

Originariamente inviata da AleChuck (Messaggio 1227305)
certamente, speriamo solo che il tempo ci permetta di provare per bene!!

mi sa ke dovrò darti le rain ! X_________D
....ed una bella tuta anitpiogga !
vuoi anche gli sci !?!?! :lol1:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 56.