![]() |
Domenica 7 pista contigliano Rieti
Ragazzi domenica 7 novembre aprirà la tanto attesa pista di Rieti chi viene a testarla spero che saremo numerosi
|
azz...da casa mia so 195 km....mi dai l indirizzo preciso della pista?? almeno lo metto sul tom tom...prezzi e orari???
|
Quote:
|
Ciao ragazzi...volevo sapere dovè la nuova pista,io abito 50 km da li...quindi potrei venire.Che rapporti utilizzare?
Poi volevo chiedervi se sapete se in proncia di rieti o roma c'è qualche garetta. |
I rapporti precisi non li sappiamo neanche noi ma vedendo le foto si aggirano intorno a 6 64 6 67 la pista si trova a consigliano appena esci a consigliano svolti alla prima uscita sulla destra prosegui la strada un bel Po e alla fine trovi la pista che tra l altro si vede anche dalla super strada
|
Quote:
da fiano romano ci metti pochissimo! la località è contigliano di rieti! dulla superstrada prima dell'uscita di contigliano se butti un occhio di sotto si vede subito e benissimo!:si: |
ragazzi venite numerosi! noi già siamo un gruppo di 5 o 6 persone!
sArà una giornata molto divertente! per quanto riguarda i rapporti non si sà,ma portatevi un pò di corone e fate delle prove...io penso con il mio 50cc bzm suppegiù andrò bene con un 6/66. ma questo lo vedrò in pista! |
forse ci siamo anche noi!!!! team FlippoTrippo al completo...(2) :asd:
cmq il tempo nn è un gran che...ha messo acqua dalle 13 in poi...io nn voglio gufare, ma x adesso la situazione è questa http://www.ilmeteo.it/portale/meteo-giorno-4 ....speriamo in un po di vento... |
dai dai che regge :si:
|
Da qui a domenica cambia daiiiii....speramo -.-
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 32. |