![]() |
Ciao a tutti cerco pit
Ciao a tutti sono Alessandro, ho 22 anni e sono intenzionato a comprare una pitbike motard, vorrei spendere intorno ai 2000 euro, per il momento ho visto la supernova della dream, la b2 di mobster e la ayrton legend, vorrei avere da voi esperti qualche consiglio, tendenzialmente vorrei usare la pit diciamo in maniera semiagonistica, quindi pista la domenica e qualche garetta da amatore.
|
io ti consiglio una supernova senza pensarci, ha un pacchetto veramente ottimo, telaio in primis!
|
sul nuovo penso anche io che la supernova vada bene...
|
e allora dai retta a uno scemo,spendi decisamente meno e tienti i soldi!! gia con 1200-1300 prendi delle SIGNORE moto usate un cavolo e il resto te lo infili in tasca
|
Quindi tra le 3 mi consigliate la supernova eventualmente altre su quella cifra?
Per quanto riguarda l'usato preferisco evitare, non conoscendo bene questo mondo preferisco evitare di prendere pacchi, me ne intendessi di più sicuramente converrebbe. |
se vuoi un consiglio prendila nuova, io l'ho presa usata e con i soldi che ci sto spendendo per sistemarla la avrei presa nuova ed avrei avuto meno beghe...
|
Quote:
Ogni rogna (puo capitare) una soluzione ! Per non parlare di preparazioni, kit, modifiche...c'e' tutto quello che ti serve o servirà ! @ale : quanto hai ragione.... domani ho le piatre in mano nuove, vanno dritte per allineamento e spessoramenti vari ! Porta ancora 1 po' di pazienza, tanto piove ! :lol1: |
ciao mauro vai tranquillo fai tutto ciò che devi fare (anche se in realtà muoio dalla voglia di andare a provare il nuovo kit :sbav:), venerdì portano sole :rotfl:
comunque supernova a vita! |
Quote:
e guarda caso io ho una supernova in vendita :lingua: |
Quote:
ovviamente ci sono moltissime persone oneste e tu sono sicuro che sarei tra queste :si::si: per il resto :smt124:smt124:smt124:smt124:smt124 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 37. |