Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Mini gp, Minimotard, Pit bike e 10 pollici (http://www.minimotovrforum.it/mini-gp-minimotard-pit-bike-e-10-pollici/)
-   -   Ciao a tutti cerco pit (http://www.minimotovrforum.it/mini-gp-minimotard-pit-bike-e-10-pollici/87793-ciao-tutti-cerco-pit.html)

pollo88 02-11-10 16: 55

Ciao a tutti cerco pit

Ciao a tutti sono Alessandro, ho 22 anni e sono intenzionato a comprare una pitbike motard, vorrei spendere intorno ai 2000 euro, per il momento ho visto la supernova della dream, la b2 di mobster e la ayrton legend, vorrei avere da voi esperti qualche consiglio, tendenzialmente vorrei usare la pit diciamo in maniera semiagonistica, quindi pista la domenica e qualche garetta da amatore.

AleChuck 02-11-10 17: 39

io ti consiglio una supernova senza pensarci, ha un pacchetto veramente ottimo, telaio in primis!

Fra89 02-11-10 17: 40

sul nuovo penso anche io che la supernova vada bene...

MartiRex 02-11-10 18: 40

e allora dai retta a uno scemo,spendi decisamente meno e tienti i soldi!! gia con 1200-1300 prendi delle SIGNORE moto usate un cavolo e il resto te lo infili in tasca

pollo88 02-11-10 18: 48

Quindi tra le 3 mi consigliate la supernova eventualmente altre su quella cifra?
Per quanto riguarda l'usato preferisco evitare, non conoscendo bene questo mondo preferisco evitare di prendere pacchi, me ne intendessi di più sicuramente converrebbe.

AleChuck 02-11-10 18: 57

se vuoi un consiglio prendila nuova, io l'ho presa usata e con i soldi che ci sto spendendo per sistemarla la avrei presa nuova ed avrei avuto meno beghe...

faggymotor 02-11-10 19: 36

Quote:

Originariamente inviata da pollo88 (Messaggio 1224356)
Quindi tra le 3 mi consigliate la supernova eventualmente altre su quella cifra?
Per quanto riguarda l'usato preferisco evitare, non conoscendo bene questo mondo preferisco evitare di prendere pacchi, me ne intendessi di più sicuramente converrebbe.

Assolutamente SuperNova 4ever e non parlo solo della moto in se, ma anche di assitenza , ricambi e varie ed eventuali.
Ogni rogna (puo capitare) una soluzione ! Per non parlare di preparazioni, kit, modifiche...c'e' tutto quello che ti serve o servirà !

@ale : quanto hai ragione.... domani ho le piatre in mano nuove, vanno dritte per allineamento e spessoramenti vari ! Porta ancora 1 po' di pazienza, tanto piove ! :lol1:

AleChuck 02-11-10 20: 02

ciao mauro vai tranquillo fai tutto ciò che devi fare (anche se in realtà muoio dalla voglia di andare a provare il nuovo kit :sbav:), venerdì portano sole :rotfl:

comunque supernova a vita!

nicpape 02-11-10 21: 36

Quote:

Originariamente inviata da AleChuck (Messaggio 1224364)
se vuoi un consiglio prendila nuova, io l'ho presa usata e con i soldi che ci sto spendendo per sistemarla la avrei presa nuova ed avrei avuto meno beghe...

così amazzate il mercato dell'usato... :lol1:
e guarda caso io ho una supernova in vendita :lingua:

AleChuck 02-11-10 21: 45

Quote:

Originariamente inviata da nicpape (Messaggio 1224498)
così amazzate il mercato dell'usato... :lol1:
e guarda caso io ho una supernova in vendita :lingua:

perdonami ma non volevo rovinare la vendita di nessuno e tanto meno ammazzare il mercato dell'usato visto che io per mancanza di fondi sono il primo ad acquistare materiale usato, solo che la mia esperienza è stata poco positiva.

ovviamente ci sono moltissime persone oneste e tu sono sicuro che sarei tra queste :si::si:

per il resto :smt124:smt124:smt124:smt124:smt124

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 37.