![]() |
a giorno d'oggi, AIRBOX???
ragazzi come da titolo, ad oggi, 1° novembre 2010 qual'è il miglior o uno dei migliori airbox in circolazione, e quali si sono rivelati buchi nell'acqua???
inutile dire che vorrei pareri da gente che ha provato vari airbox, con varie carburazioni e settaggi di motore, e magari qualcuno che ci capisce anche qualcosa.... i vari piloti "affezzionati" ad una marca per un qualunque motivo che mi devono scrivere ad esempio: " secondo me il migliore è il bzm o zocchi o motorforce" senza dire perchè ma solo perchè lo deve tenere montato per forza sulla sua moto, può risparmiarsi anche i 15 secondi per scrivere il messaggio.....:lol1: |
Quote:
|
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: io non faccio testo ho il seven e l airbox non ci va..... :box: ha ragione PIAZZI, bisogna provarli, poi cmq PENSO offrano tutti prestazioni molto simili, alla fine è il CILINDRO che fa la differenza (abbinato ad una corretta carburazione ovvio :si:)
|
io ho raccolto pareri personali di chi ha i vari air box
grc: è solo per il rumore zocchi: mi hanno detto che devi ingrassare un pelo la carburazione (a mia deduzione + benzina= incremento di prestazioni) bzm:mi è stato detto da più persone che cambia qualcosina nei medio-alti e a banco la piccola differenza la fà. se ho sbagliato in qualcosa non me ne vogliate ma personalmente prima di spendere 60-70-80-90€ per un air box chiedo anch'io in giro per le piste.... |
Quote:
Piu che altro volevo chiedere delucidazioni su una cosa: l'altro giorno l'ho smontato per pulirlo e ho notato che dentro c'erano residui neri, tutti pallini, alchè mi sono fatto due seghe mentali:lol1: o sono pezzetti delle due spugne dell'airbox che si staccano, oppure le due spugnette dell'airbox hanno una trama troppo grossa e fanno entrare residui di gomma!! quale delle due secondo voi?? |
Quote:
|
Quote:
perciò se magari qualcuno tipo srt o x lite per citarne un paio direbbero la loro, mi sarebbe sicuramente più di aiuto che di un pilota che corre con i motori zocchi perchè glieli passano e mi direbbe che lo zocchi è il meglio.... che poi più che il migliore vorrei sapere quale non comprare......:si: |
io li ho provati tutti tranne il grc
secondo me il migliore è.................il malossi e13 con imbocco 58 mm nessun airbox aumenta le prestazioni... |
Quote:
|
Quote:
hai tu un banco prova ?? come fai a dire ciò ?? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 12. |