![]() |
Foto wlb codogno
E VOILA'......ALTRO GIRO ALTRA CORSA.....VENGHINO SIORI..:lol1: QUESTA VOLTA SI TORNA A CODOGNO...
BUONA VISIONE... :rotfl: http://www.flickr.com/photos/4356793...63071218/show/ |
uuuuuuuuuuuuuu che belle che sono sono una figata grazie mille:smt136:smt136:smt136:smt136:smt136:smt136:sm t124:si::si::si:
|
SEi grande grande grande..... come te nessuno mai..........
lalaila lalala lilalala p.s. però sei veloce, sei riuscito a farmi la foto, infilarti il casco ed essermi già alle calcagna....... in quanto giravi 0.012" |
Rinnovo i miei complimenti per le stupende foto!!!!!!!! Grazie mille.... Sono davvero tante............. :si::si::si::smt136:smt136:1st::1st::1st:
|
Che bella è la Stamas replica APRILIA RSV 1000!!!!!!:sbav::sbav:
Complimenti roby per le foto la più bella è quella effetto seppia con il passaggio davanti al pubblico!!! bellissima Se rifaccio la comunione ti chiamo per il servizio fotografico:rotfl::rotfl: |
p.s. però sei veloce, sei riuscito a farmi la foto, infilarti il casco ed essermi già alle calcagna....... in quanto giravi 0.012"[/QUOTE]
ho cercato di erudire mia fidanzata cosi anche io ho qualche foto..hihiii ma c'e' ancora da lavorare!!!! meglio che niente pero' |
.... la più bella è quella effetto seppia con il passaggio davanti al pubblico!!! bellissima
si celebrava il 5° posto di Guerri con la Urigami tra i veloci!!! primo premio :1st: al Genovese per l'entusiamo che trasmette !!!! |
Cavoli è vero!! non avevo riconosciuto il Genovese praticamente in pista con la mano ad indicare il quito posto del guerri!!!
|
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 21. |