![]() |
Foto wlb ripa
COME PROMESSO DOPO AVER QUASI PERSO LA VISTA NEL TAGLIA MIGLIORA ILLUMINA ECC ECC ECCO A VOI LE MIEEEE CORNEEE.... :rotfl: :rotfl: IN ONORE DI UNA BELLISSIMA GIORNATA AL SAPORE DI "MANETTA" ANCHE SE DA SPETTATORI FORZATI, IL CLIMA WLB SI RESPIRA VOLENTIERI ANCHE SENZA GAS IN MANO...!!
NON MI SONO POTUTO DIVERTIRE IN PISTA INSIEME A VOI E AI MIEI COMPAGNI DI MERENDA ASTIGIANI, CAUSA CADUTA DEL SABATO ( MATTINA PURE :doh:) , MA DA FUORI HO CERCAT DI FARE DEL MIO MEGLIO....BUONA VISIONE http://www.flickr.com/photos/4356793...35977791/show/ GRAZIE ANCORA :lol1: AI WLB'S BOYS CHE MI HANNO PERMESSO L'INGRESSO A BORDO PISTA !!! ESONERATO DAL :fermi: :rotfl: |
belle foto fratello:sbav::si::sbav::si:da paura:lol1:
|
Quote:
|
se andassi in mini come fai le foto saresti un campione...........ma vai solo per terra.....quindi sei una pippaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
|
Quote:
azz devo darti ragggiiione...e' cosi. mi stendo per l'emozione di averti accanto a dormire e scor...are :1st: ....in piu' lo faccio perche' sto facendo markette per la gimoto... :lol1: devo testare la nuova pelle di koguaro per la stagione 2012 (:smt066 azzz mi hanno sgamato... me scappato :smt107) , ho un contratto di 10 scartafasciate ad uscita e se porto a casa le chia-ppe mi regalano un tamagoci.... |
belle peccato il sole traditore.:1st:
|
Cavolo quante foto!!!!!!! :si: Sono stra belle :1st::1st::1st: Grazie mille....
C'č un trucchetto per salvarle? ..... :smt136 |
Quote:
1) dalla pagina che si apre seguendo il link del post Clicca sul link in alto a sinistra "torna al set wlb finale ripapersico..." 2) a questo punto dovresti essere in una pagina con sfondo bianco e con tutte le "anteprime" delle foto... 3) Clicca sulla foto che ti interessa e aprila (visualizzazione ancora su sfondo nero) 4) Clicca sulla foto con il tasto destro 5) scegli "visualizza dimensione -> originale" 6) a questo punto dovresti vedere la foto veramente "grande" e su sfondo bianco... 7) clicca su "scarica questa foto in formato originale" (seconda opzione in alto a sinistra) Forse esiste un metodo pių semplice... ma io faccio cosė e funziona!!!! :si: http://img809.imageshack.us/img809/5822/elok.jpg :lol1: |
Quote:
|
bellissssimeeeeee peró non ne hai fatta una a Fabio Poli
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 59. |