![]() |
preparatori....
leggendo i vari post di preparazione motori mi chiedevo quanti sono i veri preparatori che hanno un officina meccanica ?
quanti hanno una regolare partita iva con cui esercitano la propria PROFESSIONE ? |
Io ho un preparatore di comprovata esperienza con propria officina meccanica che con le mini se la cavicchia, se vuoi ti do il suo numero di telefono in PM :si:
|
Il mio lo prepara un signore che ha esperienza di 40 anni su motori da corsa 125-250-500 ecc. E con le mini è bravo lo stesso,anche se non lo fa di lavoro.
Ha un laboratorio a grosseto. |
Io ho solo il motore di mio figlio da tenere in ordine, in realtà va già fin troppo bene così com' è e non ha bisogno di nulla, però ogni tanto per sfuggire alla vecchia mi rintano in garage :si:
|
grage tutta la vita!!
mi fa passare un sacco di tempo.... e poi dopo che ci ho messo le mani io ( distruttore di professione) sentirla in moto è una goduria :lol1: |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
io non sono un preparatore con partita iva, ma io e mio papà abbiamo un officina nostra dove ci aggiustiamo le moto (grandi) e ovviamente la minimoto..... però diciamo che se nostri amici hanno problemi con le moto, vengono da noi per aggiustarle (chiaramente solo amici) e per me non è un problema revisionare i motori delle minimoto dei miei amici, anzi, mi passo il tempo..... è un peccato non possa farlo come lavoro aprendo partita iva, ci vogliono troppi soldi nonchè un giro più ampio di conoscenze (mia sorella è ragioniere, parlando cosi del più e del meno mi ha detto che è molto costoso aprire una proprià attività dato abbiamo questo governo............ mi fermo qui prima che mi bannino.......)
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 08. |