![]() |
Nuove pedaline
cadendo l'altro giorno sono riuscito a spaccare una pedalina (oltre che una costola incrinata...) le ho rifatte in alluminio, che ne pensate?
http://img108.imageshack.us/img108/9...06smakk6qb.jpg |
sei un'artista !! io per la mia le ho fatte più alte in acciaio così è più facile che si distrugge la moto piuttosto che le pedaline:asd: :asd: :asd: :asd:
|
ma la lunghezza nn è come qualle originali?
|
|
allora le coloro color plastica ;) e poi di alluminio si consumano prima loro dell'asfalto...
infatti non capisco quelli che vogliono pure i tamponi sui bulloni delle ruote... ma mica corriamo sul palchetto dai... le dimensioni sono identiche a quelle originali (non è vero 1mm piu larghe ma non avevo voglia di ritoccarle...) |
bel lavoro
|
benny spiegami un po sta storia delle pedaline in metallo.? io con le mie pedane originali non posso girare?..mmm...mi sa che dovro prenderle o farle in flastica? cosi appena sfiora un po l' asfalto si spaccano :no:
|
sono in plastica dura ..
se striscia si consuma ma non solchi l'asfalto ;) certo che sono abbastanza fragili |
bel lavoro!!!!
|
molto belle, complimenti.
io però avrei fatto l'attacco diretto al telaio, senza la filettatura che prende sui supporti in alluminio.:D :brinda: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 06. |