![]() |
Chessa race!! =)
ragazzi...ecco i video di una magnifica giornata in minimoto...io sono quello sulla polini gp3 blu...mentre vedrete 2 con la tuta della dm...il primo è il chessa (campione italiano), il secondo è il suo compagno di squadra...io tento lo scozzo e vinco pure...piccolo dettaglio...loro avevano la dm ad aria!!! :lol1: il chessa guida in modo spettacolare...comunque mi sono divertito troppo!!!!:moto:
ecco il video: http://www.youtube.com/watch?v=IpwbODCv0_8 |
eheh visto il video in HD...:D
Che scozzo...maremma chessa viaggiava come un treno nonostante avesse la motina da noleggio barroccia...XD ora aspetto l'altro di video!! |
Quote:
|
tu pensa se chessa avesse guidato il polini e tu la dm noleggio:rotfl::rotfl::rotfl:
|
alubba secondo me devi far attaccare un pò più bassa la frizione! hai sentito sul dritto come slittava prima di entrare in coppia??
comunque bel video,è una bella soddisfazione dare sulle recchie a chessa! anche se aveva meno motore è sempre un campione italiano! |
Quote:
oh e senza polemiche eh... |
Quote:
ahahah..si più che altro mi sono divertito!! LOL |
Quote:
quella girata mi è stata utilissima, perchè mi sono imparato un monte di traiettorie interessanti...di certo non mi sento bravo perchè l'ho superato, anzi!! :lol1::lol1: mi sembra più un video simpatico che altro!!! :smt136 |
sono daccordo
|
molto bella la pista complimenti a tutti i piloti
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 51. |