![]() |
problema potenza
ragazzi ieri ero a torricola ho ftt tutto il giorno andato bene...poi la sera la temperatura si è abbassata e la moto l'ultimo turno dave e perdeva potenza anche a gas spalancato...puo essere che devo mettere il getto piu grande o ha scaldato il pistone???spero di noooooooooooooo.....aiutatemi
|
può darsi sia smagrita troppo la carburazione..... la sera, in questo periodo, fa freddo e la carburazione smagrisce molto..... se giri di sera meglio rifai la carburazione (ingrassa) sennò prova ad accenderla, se parte bene il motore non dovrebbe avere niente...... se la fascia credi di sia scaldata e attaccata lo sentiresti subito, in pratica tiri la corda e non cè compressione! magari smonta il cilindro e butta un occhio.........
|
Se la temperatura si è abbassata e hai visto che non andava più molto probabilmente ti si era scarburata... magari con un getto un po più grande risolvi... Sperando che non hai combinato niente
|
Quote:
|
Monta un 108 o 106 e prova...
|
da quello che dici sicuramente ha smagrito .
pero' e' inutile che continuate a girare quando la temperatura scende troppo , si rischia di creare danni al motore perche non ha una giusta messa appunto e a voi stessi perche l' aderenza diminuisce ,oltre al fatto che tanto i tempi di sera non scendono :doh: la sera e' bello solo d'estate :si: |
infatti appena è sorto il problema ho preso la via dei box...hihi per paura di fare dannio.0
mercoledi cambio getto e pulisco il carburatore |
;) visto era kome dicevo io faceva freddino anke se nn ce ne accorgevamo xke eravamo accaldati bbuona pistata mercoledi...bella da;)
|
smagrita,aumenta il getto del max quando cala la temperatura
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 01. |