![]() |
Piste vicino a Brescia?
Ciao a tutti,
ho acquistato una minimoto replica (C1) e mi piacerebbe provarla in pista, sapreste gentilmente dirmi dove posso trovarne nelle vicinanze di Brescia? Ho letto sul vostro forum di quella a Lonato e quella a Viadana, ce ne sono altre tra Bergamo, Verona, Cremona, ecc.? A Viadana si può girare con una replica? perchè sul loro sito dicono: - Le minimoto di dubbia fabbricazione non sono ammesse -. Grazie a tutti per la vostra disponibilità. Paolo |
Quote:
|
Ciao Baffos,
grazie per l'informazione. Nessuno sa dirmi se ci sono piste nei paraggi? Aspetto notizie. Grazie a tutti |
codogno
|
la migliore pen iniziare era lonato,(anke se ora non penso si giri ancora)visto ke non c'e' mai nessuno:rotfl:
ma la migliore in generale(la piu vicina) per me e' chignolo,c'e' un'ora di strada da bs(io sono di leno),ma ne vale veramente la pena.........:si: personalemente codogno non mi piace..... |
a lonato si gira anke in questo periodo?
|
anch'io voglio sapere dove la gente di ste parti va a girare, io son di bergamo (sarnico)
|
codogno, tecnica e veloce allo stesso tempo, invece chignolo e' + veloce che tecnica,comunque tutte e due sono delle belle piste...............dimenticavo a codogno si gira con il 6 a chignolo con il 7:rotfl::rotfl::rotfl:
|
grazie per le info, cuso2009
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 27. |