![]() |
gara endurance campo di carne,,,info
vorrei sapere quando si fa la gara endurance a campo di carne e quanto dura la gara per le pit bike...
grazie mille |
io ho visto vincenzo , all' ultima di torricola il 3/10 , e mi ha detto che doveva organizzare per il 24/10 e avrebbe fatto sapere qualcosa , ma vedo che non ha pubblicizzato niente ,e nessuno sa niente a proposito.
ho provato piu volte a chiamarlo al cell. ma risulta sempre spento . credo che non si fara' o ha rimandato per non coincidere con la gara che c'e' a latina proprio il 24/10. |
mi hanno detto che la faceva il 31,se è cosi siamo gia in una decina con le pit :D
|
ciao a tutti scusate se non vi ho fatto sapere niente prima..
allora la gara si fa il 31 ottobre perchè il 24 c'è una gara a borgo carso e non ci sembra giusto farla lo stesso giorno invece per quanto riguarda il regolamento e lo svolgimento vi faccio sapere nel giro di un paio di giorni perchè stiamo cercando di strutturarlo in maniera tale che non ci siano intoppi e soprattutto che tutti ci divertiamo.cmq troverete tutto sul sito www.asdfreetimevillage.it ciao Vincenzo |
vorrei sapere almeno piu o meno quanto dura una gara endurance :D
noi ci siamo e sicuri siamo 6 pit bike :D |
Quote:
|
Quote:
|
perfetto allora,voglio provare sta endurance :D
anche se noi siamo piu da piste,viterbo,sagittario,limatola ecc presente BUCCI BR1R N°34 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 24. |