Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Multimedia (http://www.minimotovrforum.it/multimedia/)
-   -   On Board La Maddalena (http://www.minimotovrforum.it/multimedia/87064-board-maddalena.html)

RR 417 15-10-10 15: 49

On Board La Maddalena

ecco un ON BOARD con la tremarella,sbagliando si impara:doh:

http://www.youtube.com/watch?v=6Jua6LgLVSk

rm minimoto 16-10-10 19: 15

ma non c'e' mai nessuno su sta pista ?
prima o poi ci devo fare una giornata organizzando con piu gente :si:

RR 417 16-10-10 19: 42

Quote:

Originariamente inviata da rm minimoto (Messaggio 1214878)
ma non c'e' mai nessuno su sta pista ?
prima o poi ci devo fare una giornata organizzando con piu gente :si:

il noleggio scarseggia e la pista e' tutta a nostra disposizione:sbav:io organizzo sempre ma poi non viene mai nessuno:rotfl:forse andiamo domenica prossima se il tempo regge,vi faccio sapere ;)

samu#89 16-10-10 20: 47

ma non li sbudellate i motori? la pista è bella ma è adatta per le minimoto?
che rappoorti usate?

RR 417 17-10-10 01: 28

Quote:

Originariamente inviata da pIPPo89 (Messaggio 1214930)
ma non li sbudellate i motori? la pista è bella ma è adatta per le minimoto?
che rappoorti usate?

il motore 40 che sto usando ha albero e cuscinetti con 250 litri reali ,pistone con 55 litri sul groppone(sara' ora di cambiarlo:roll:)e sono quasi 3 anni che giro li d'estate.per i kart seri e' troppo guidata,per le minimoto e' giusta,e si veloce ma avendo ampia careggiata anche nelle curve c'e' molta via di fuga,sui cordoli ci si puo' passare tranquillamente,e la parte mista e' molto tecnica e scorrevole,l'asfalto e' di vecchio stampo grana grossa e grip mostruoso(giravo con l'anteriore quasi a tela).nel video tiro un 7-67,il mio socio col 50 7-64 :smt121

samu#89 17-10-10 09: 45

ma dove si trova di preciso? si può girare sempre? i costi?

Giammax88 17-10-10 10: 45

bella pistina,anche bella larga!!!ottimo!...=)

ciccio135 17-10-10 12: 25

Quote:

Originariamente inviata da RR 417 (Messaggio 1215025)
il motore 40 che sto usando ha albero e cuscinetti con 250 litri reali ,pistone con 55 litri sul groppone(sara' ora di cambiarlo:roll:)e sono quasi 3 anni che giro li d'estate.per i kart seri e' troppo guidata,per le minimoto e' giusta,e si veloce ma avendo ampia careggiata anche nelle curve c'e' molta via di fuga,sui cordoli ci si puo' passare tranquillamente,e la parte mista e' molto tecnica e scorrevole,l'asfalto e' di vecchio stampo grana grossa e grip mostruoso(giravo con l'anteriore quasi a tela).nel video tiro un 7-67,il mio socio col 50 7-64 :smt121

.... Ancora co sto' 40 !!!!!!! avevi detto che l'avresti cambiato quando ci siamo visti a agosto .... se posso darti un consiglio, se è questione di soldi, LRC vende i gt BZM usati solo per prove e ricromati ( praticamente nuovi ) a 110 €, io l'ho acquistato li e devo dire che è perfetto, è quasi ill secondo anno che ci giro !!!!!!
CIAO :si:

RR 417 17-10-10 12: 55

Quote:

Originariamente inviata da ciccio135 (Messaggio 1215151)
.... Ancora co sto' 40 !!!!!!! avevi detto che l'avresti cambiato quando ci siamo visti a agosto .... se posso darti un consiglio, se è questione di soldi, LRC vende i gt BZM usati solo per prove e ricromati ( praticamente nuovi ) a 110 €, io l'ho acquistato li e devo dire che è perfetto, è quasi ill secondo anno che ci giro !!!!!!
CIAO :si:

invidioso del mio 40:lol1:il 50 ce l'ho pronto da montare,ma sento che con il 40 posso migliorarmi ancora con la guida e abbassare i miei modesti tempi,che gusto c'e' a farlo di motore,e' cosi' bello cercare di avvicinare il limite con quello che si ha:smt121

RR 417 17-10-10 13: 02

Quote:

Originariamente inviata da pIPPo89 (Messaggio 1215075)
ma dove si trova di preciso? si può girare sempre? i costi?

la pista si trova a Magliano de Marsi prima di arrivare ad Avezzano,via cicolana km 72.300 direzione Rieti,difronte la pista c'e' l'albergo ristorante Parco della Rovere.questo periodo mi sembra che si gira solo il sabato e la domenica salvo manifestazioni o noleggio,si paga 20 euri:rotfl:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 38.