Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Aria (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/)
-   -   Idea malsana su mini cinese... (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/87010-idea-malsana-mini-cinese.html)

aleloskater 14-10-10 11: 10

Idea malsana su mini cinese...

Ciao, probabilmente mi prendero insulti da tutti ma volevo farvi una domanda...
Sulla mia mini cinese, come tale, ho capito che non è il caso di mettere mano a modiche per migliorare prestazioni dato che come prodotto nasce già "male"...
Però mi sono messo a pacioccare un po' sull'estetica e sono arrivato ad una sorta di mini replica della ducati monster...
Sapete tutti che una caratteristica fondamentale della monster è il classico fanale tondo che ho già trovato e montato però ha una lampadina che funziona a pile; la mia idea era di prendere corrente dalla bobina che da corrente per la candela, come glui scooter per capirci...
Come posso fare? che corrente avrà, che lampadina posso montare? aspetto vostre risposte!!! :si:

giopcast80 14-10-10 11: 46

Quote:

Originariamente inviata da aleloskater (Messaggio 1213547)
Sulla mia mini cinese, come tale, ho capito che non è il caso di mettere mano a modiche per migliorare prestazioni dato che come prodotto nasce già "male"...

non è vero...

Quote:

Però mi sono messo a pacioccare un po' sull'estetica e sono arrivato ad una sorta di mini replica della ducati monster...
Sapete tutti che una caratteristica fondamentale della monster è il classico fanale tondo che ho già trovato e montato però ha una lampadina che funziona a pile; la mia idea era di prendere corrente dalla bobina che da corrente per la candela, come glui scooter per capirci...
Come posso fare? che corrente avrà, che lampadina posso montare? aspetto vostre risposte!!! :si:

:search:

Io_N-Bello 14-10-10 14: 14

Semplice, metti una lampadina da alta tensione.

baffos 14-10-10 14: 58

Quote:

comunque se vuoi un'estetica monster, almeno comprati il telaio
lucky 7 tralicciato che un minimo richiama al monster

Io_N-Bello 14-10-10 15: 22

Qualcosa di simile?
magari con telaio rosso o nero?
http://img543.imageshack.us/img543/4...g2522ep.th.jpg

Cmq ammetto che il mio orientamento non è verso la Montrer
ma verso questa che mi fa impazzire con il suo aspetto da cafè racer
http://img829.imageshack.us/img829/9961/p7220121.th.jpg

tomny 14-10-10 17: 33

monta una lampadina apile delle bici

Io_N-Bello 14-10-10 18: 18

Quote:

Quote:

Originariamente inviata da tomny (Messaggio 1213793)
monta una lampadina apile delle bici

ma ti servono i messaggi per vendere sul mercatino?

aleloskater 14-10-10 20: 26

Quote:

Originariamente inviata da baffos (Messaggio 1213717)
comunque se vuoi un'estetica monster, almeno comprati il telaio
lucky 7 tralicciato che un minimo richiama al monster

...diciamo che la mia idea era di spendere poco perchè ho in mente di prendermi una pit bike, comunque bella l'idea come idea, infatti mi ero già informato per un telaio simile alla monster, poi mi sono dato al cross così ho dovuto ridimensionare le idee...

Ma queste lampadine ad alta tensione sono reperibili da un ricambista per auto e moto? hanno tutte lo stesso voltaggio oppure hanno voltaggi diversi (tipica lampadina a voltaggio normale è da 12v), e se diverso quale?

Io_N-Bello 14-10-10 21: 25

Quote:

Originariamente inviata da aleloskater (Messaggio 1213907)
...diciamo che la mia idea era di spendere poco perchè ho in mente di prendermi una pit bike, comunque bella l'idea come idea, infatti mi ero già informato per un telaio simile alla monster, poi mi sono dato al cross così ho dovuto ridimensionare le idee...

Ma queste lampadine ad alta tensione sono reperibili da un ricambista per auto e moto? hanno tutte lo stesso voltaggio oppure hanno voltaggi diversi (tipica lampadina a voltaggio normale è da 12v), e se diverso quale?

la lampadina ad alta tensione è una battuta :smt121
cmq non aiuto i traditori, spece se passano al 4 tempi! :smt155

dany_XIII 14-10-10 21: 56

io non credo si possa fare... tutte le volte che è stata fatta questa domanda ( MOOOLTE VOLTE) è sempre uscito fuori che è impossibile perchè la bobina produce solo corrente ad alta tensione per la candela

cmq prova a fare un cerca e trovi tutto !

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 46.