![]() |
video trofeo italia codogno 10/10/2010 absolute
salve ragazzi, mi è stato possibile solo ora postare il video della categoria ABSOLUTE :si:, non è stato facile riprendere tutte le battaglie fatte in gara, come sempre ho cercato di fare del mio meglio. Complimenti a tutti, veramente uno spettacolo vedere tutti questi missili.
Chi non era presente non immagina cosa si è perso:doh::doh::doh: http://www.youtube.com/watch?v=FEtVBV88iMA |
Quote:
hai ripreso tutte le scene top della gara! e.... che gusto :sbav: riveder girare il Chessa (e non solo lui, beninteso)... io mi ero piazzato al esterno del Bar in fondo al rettilineo d'arrivo (con una birra fresca in mano;))...beh, sto sacramento aveva ancora il gas completamente aperto dove gli altri giá frenavano di bruttoooooo .... che goduria:sbav: |
non ho parole complimenti a tutti in particolare a chessa guida da paura!
|
che spettacolo...chessa faceva quella S dopo il rettilineo da paura!!....=)
complimenti a tutti!! |
Complimenti Ciuka ripresa da 9+..... Gara spettacolare non so come facciano ad andare cosi forte ( Chessa ha fatto anche il record della pista 38,4 ) non tolgono mai il gas :sbav:
Una giornata indimenticabile complimenti a tutti :smt136 |
Miiiiii ma che penna ha fatto il Chessa a fine gara!?!?!?!E mica da fermo.....A MANETTA!!!!!
Se ci provo io divento parte permanente dell'asfalto del Premoli:lol1: |
scusate ma giulio leonessi non vogliamo parlane privatone eeeeeeeeeeeee
|
Quote:
|
nulla da dire l'ho visto correre(giulio) a forli anche lui veramente un gran manico
ma in mezzo a tutti qst manici non puoi non guardare un chessa ke ti fa di sti numeri! |
che impennata chessa!! come diavolo fa?!? io quando la tengo su 2 metri è già troppo! non sono pratico ad impennare in minimoto (che vergogna :fava:) bravi tutti vanno fortissimo!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 08. |