![]() |
trofeo del persico 2a prova!
Ciao raga, ieri apparte il caldo è andato tutto per il verso giusto!!:p
CHE NE DITE?? La competizzione in sto periodo si è alzata tantissimo, pensate che o fatto tra virgolette la POL.. in gara B con 33,4 e davanti in gara A ne avevo 18, che pero viaggiavano i primi sotto il 32 e 4 o 5 degli ultimi sopra il 33 percio sarei stato li con loro:D :D visto che in gara o abbas di parecchio il tempo facendo bagar! Dopo 3 giri mi è scappato il davanti e mi a passato poi a 4 giri dalla fine stavo per riprenderlo ma poi 1 è caduto e PURTROPPO bandiera rossa cosi o concluso secondo!:2nd: Poi gara 2 stavom facendo bagar io e il secondo che ci passavam sempre, verso il 9 giro causa doppiati che nn si spostavan in tempo (anche colpa sbandieratori) lui davanti è caduto e son riuscito ad andare a vincere!!:1st: :1st: !! é stato troppo bello!!!;) |
Grande Alien! porca zozza vai come un terra aria e vuoi che ti stia dietro x imparare...si come no!! :D
|
a
Grande free!!
Se magari fossi un terra aria, sarei stato piu avanti fidati!! Comunque mi basterebbe girare in 32 ,5 e sarei gia contento e piu avanti in clessifica!!:D ieri nn eran tutti iscritti al trofeo percio nn facevan classifica e dovrei essere trediciesimo:confused: |
grandissimo alien!la prossima vengo a vederti
|
Bravo Alien:brinda:, quindi sei un fermone, eh?:lol:
|
grande Alien.....lima lima:si:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|