Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Aria (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/)
-   -   mini per iniziare help (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/86859-mini-iniziare-help.html)

damianom86 11-10-10 22: 50

mini per iniziare help

ciao volevo sapere dopo una lettura del forum, se avete da dare qualche consiglio su mini da prendere per iniziare a girare, mi va bene anche una cina ad aria purchè messa bene, ma quali sono le caratteristiche che proprio non devono mancare per girare? grazie per le risposte

ZXR 11-10-10 23: 08

potrei suggerirti di comprare una cina ad aria e di revisionarla tutta cambiando almeno i pezzi basilari, tipo cuscinetti di banco, candela, tubo benzina, ecc oppure comprarne una usata ma con già tutte queste modifiche effettuate dal proprietario

max.panda 12-10-10 00: 38

io ti consiglio un italiana... magari poco potente, spendi un po più all'inizio ma ci guadagni in tutto...

dany_XIII 12-10-10 01: 03

Quote:

Originariamente inviata da max.panda (Messaggio 1212002)
io ti consiglio un italiana... magari poco potente, spendi un po più all'inizio ma ci guadagni in tutto...

:doh:....

damianom86 12-10-10 09: 41

grazie per le prime risposte.
non ho intenzione di spendere una fortuna per questo mi sono rivolto a questa categoria e ho visto che qualcosa di buono usato e già settato si trova, solo che tra tutti i pezzi mensionati non saprei quali sono essenziali da cambiare su una mini cina ad aria...

Giammax88 12-10-10 10: 39

la miglior cosa è prenderne una qua sul forum già sistemata...la paghi anche meno di una nuova ed è già apposto.
Se la prendi nuova devi lanciare una monetina e sperare di avere fortuna...altrimenti spendi un sacco di soldi e un sacco di tempo!

damianom86 12-10-10 11: 26

ok ricevuto...ma qualche modello da consigliarmi?wt? mk?o altro?

Io_N-Bello 12-10-10 13: 22

Quote:

Originariamente inviata da max.panda (Messaggio 1212002)

Quote:

Originariamente inviata da dany_XIII (Messaggio 1212010)
:doh:....

:doh:
allora si potrebbe prendere anche una moto usata
e farci (in comodità) delle belle girate...

Quote:

Originariamente inviata da Giammax88 (Messaggio 1212108)
la miglior cosa è prenderne una qua sul forum già sistemata...la paghi anche meno di una nuova ed è già apposto.
Se la prendi nuova devi lanciare una monetina e sperare di avere fortuna...altrimenti spendi un sacco di soldi e un sacco di tempo!

Soldi...mmm andrebbe valutato...
ovvero, con una cina aria i pezzi son tutti cinesi,
un motore completo con tutti i pezzi racing costa 70€
una cinese a liquido invece già la musica cambia,
xkè se si continua a comprare i pezzi cinesi si spende sempre poco,
il GT cinese costa 40-50€ per esempio,
ma se si passa a un BZM son dolori,
col risultato di avere una cITA (cina/ITA).
Il tempo quello ci và sempre messo,
xkè senza quello non si và da nessuna parte, nemmeno con una ITA.

damianom86 13-10-10 10: 03

io infatti cercavo qualcosa di cinese si, ma già con pezzi sostituiti, in modo da non dover reiniziare proprio tutto da capo..ò.

dany_XIII 13-10-10 10: 57

Vai nel mercatino e guarda un po di annunci!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 47.