![]() |
Podio torricola 28-05-2006
ecco il podio.........................http://img157.imageshack.us/img157/7...matiepodio.jpg
io sono il secondo, tuta record celeste, cmq mantengo la 1° posizione a pari punti nella classifica generale |
Complimenti veramente, prosegui kosì ke quà facciamo tutti il tifo x te :si:
|
complimentissimi...la gara quando si fa a pari punti diventa piu tosta moralmente....l'ansia cresce...il foro è con te!!
|
spostato in multimedia! complimentoni :1st:
|
Grande Miki!!!
Quote:
Al mio amico Emiliano, primo in qualifica ed in gara, si sono rotti tre frizioni, un motore, la pompa dell'acqua, l'oring, il supporto delle pasticche posteriori compreso la perdita delle stesse.... x fortuna che noi il meccanico lo abbiamo incorporato :asd: ..si è cambiato tutto da solo prima delle qualifiche usando i pezzi della mini dello zio! :clap: :clap: :clap: |
Grazieeeeee!!!
GRAZIE A TUTTI!!!
alla prossima gara cercherò di arrivare in perfatte condizioni meccaniche e il risultato finale vi assicuro che sarà diverso :smt155 ...sapete non sono molto contento di essere arrivato secondo per colpa della moto, che va come gli pare:smt011 deve andare come dico io!!! per il resto vi ringrazio per l'incoraggiamento e i complimenti |
Mi associo ai complimenti di tutti gli altri miki, daje er gassseeeeee....
|
Complimenti!!! io ho visto come gira in allenamento la ragazza che è arrivata al 3° posto e sono rimasto a bocca aperta!! pensare che quando è entrata nel bar e ho sentito che voleva iscriversi non credevo alle mie orecchie!!! :D
Mi pare che tu venga con una specie di camper, o sbaglio? mi sembra di averti visto una volta trafficare sulla moto con un signore(tuo padre?) e scazzarti perchè c'era qualcosa che non andava. :D Compliemnti ancora. Ciao |
no non ero io....l'ho visto anche io quello del camper ma non so bene chi è:sisi:
|
Si miki, complimenti anche da parte mia. Ti ho visto solo durante gli allenamenti e sei un fulmine. Hai uno stile di guida eccezionale.
Alla prossima ti voglio vedere sul primo scalino del podio: te lo meriti tutto!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 48. |