Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   Finale T.I. 2010 col botto (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/86808-finale-t-2010-col-botto.html)

Fabiano Fant. 11-10-10 00: 36

Finale T.I. 2010 col botto

Ciao a tutti.
Sto facendo le classifiche e mi sono preso una pausa, penso stamattima di pubblicarle.
Alessio Chessa è il nuovo UISP Absolute :1st:
Commenti dei presenti?

Max '77 11-10-10 13: 07

2 giorni fovalosi, gare stupende con tanto patos fino agli ultimi giri.
Peccato per D'Angelo ed il Genovese che stavano facendo una gran gara ma la sfortuna si è accanita su di loro.
Rastelli si è riproposto andando a vinvere facile in Senior B. Chesa è un missile terra aria, vederlo girare è uno spettacolo.
Un bravo anche a Contadini che ha mantenuto il sangue freddo fino al fondo facendo una gara perfetta.
Un grazie a Guerri che mi ha supportato e soppotrtato per tutto il Regionale Nord Ovest, nonostante la moto non in perfette condizioni ha vinto la gara degli Over 18.
Il grazie più grande va a Franco Ceramella per aver organizzato l'evento e per aver creduto nel Campionato Regionale.

ciuka 11-10-10 13: 26

come sempre succede in uisp belle gare e gran bella gente si vive un'atmosfera in piena armonia, complimenti a tutti i partecipanti .
come posso vi posto la gara dell'absolute,un saluto a tutti dal Ciuka

CZar 11-10-10 13: 55

E' stata una domenica eccezionale, sia dal punto di vista meteo che del divertimento.
Avendo noi cambiato categoria, abbiamo avuto la possibilita' di vedere dal di fuori la gara dei Primavera, che prima ci vedeva partecipanti, ed e' stato un bel vedere, peccato per il nostro Kevin, che dopo un ottimo tempo in prova, ha avuto un contatto alla prima curva, restando fuori da un meritato piazzamento.

Poi era un pezzo che non godevo cosi tanto nel vedere un pilota correre, e sto parlando di Chessa, veramente una cosa dell'altro mondo.
Ancora non mi spiego come fa a stare in pista. Il telaio DM si piega durante le curve in accelerazione, si vede ad occhio nudo, la moto sbanda, scodinzola e chiunque mollerebbe il gas (e anche qualcos'altro ), ma lui no, apre ancora di piu'. Pazzesco il 38.5 di ieri. Penso che DM non possa far testare i telai ad altri che a lui.

Per noi una giornata splendida, visto l'esordio con il 40 liquido. Dopo due prove libere zoppicanti, anche per colpa mia, ho trovato il giusto setup e Checco, pur partendo nono (e decimo alla prima curva) si e' superato con dei sorpassi fortemente voluti, finendo sesto.
Quello che mi ha soddisfatto pero' e' il miglior tempo in gara di 40.7 a soli 4 decimi da Angelucci (senza contare Niko Barani, purtroppo inarrivabile)

Ciao a tutti e grazie ancora a Fantini e Ceramella.

Fabiano Fant. 11-10-10 14: 22

Quote:

Originariamente inviata da Max '77 (Messaggio 1211474)
2 giorni fovalosi, gare stupende con tanto patos fino agli ultimi giri.
Peccato per D'Angelo ed il Genovese che stavano facendo una gran gara ma la sfortuna si è accanita su di loro.
Rastelli si è riproposto andando a vinvere facile in Senior B. Chesa è un missile terra aria, vederlo girare è uno spettacolo.
Un bravo anche a Contadini che ha mantenuto il sangue freddo fino al fondo facendo una gara perfetta.
Un grazie a Guerri che mi ha supportato e soppotrtato per tutto il Regionale Nord Ovest, nonostante la moto non in perfette condizioni ha vinto la gara degli Over 18.
Il grazie più grande va a Franco Ceramella per aver organizzato l'evento e per aver creduto nel Campionato Regionale.

Quote:

Originariamente inviata da ciuka (Messaggio 1211485)
come sempre succede in uisp belle gare e gran bella gente si vive un'atmosfera in piena armonia, complimenti a tutti i partecipanti .
come posso vi posto la gara dell'absolute,un saluto a tutti dal Ciuka

Quote:

Originariamente inviata da Ferro (Messaggio 1211495)
Complimenti a Chessa che ha dimostrato di essere in N°1 !! Sempre velocissimo su tutti i tracciati.
- Ottimo Contadini che dimostra di non essere da meno a nessuno !
- Ottimo Mattia Casadei che mi ha fatto perdere una scommessa (girando 3 decimi + forte di me)

- Magistrale Fabiano che ha saputo organizzare al meglio un Super campionato in costante crescita, l'anno prossimo a mio avviso sarà ancora piu numeroso !!!:si:

Quote:

Originariamente inviata da CZar (Messaggio 1211512)
E' stata una domenica eccezionale, sia dal punto di vista meteo che del divertimento.
Avendo noi cambiato categoria, abbiamo avuto la possibilita' di vedere dal di fuori la gara dei Primavera, che prima ci vedeva partecipanti, ed e' stato un bel vedere, peccato per il nostro Kevin, che dopo un ottimo tempo in prova, ha avuto un contatto alla prima curva, restando fuori da un meritato piazzamento.

Poi era un pezzo che non godevo cosi tanto nel vedere un pilota correre, e sto parlando di Chessa, veramente una cosa dell'altro mondo.
Ancora non mi spiego come fa a stare in pista. Il telaio DM si piega durante le curve in accelerazione, si vede ad occhio nudo, la moto sbanda, scodinzola e chiunque mollerebbe il gas (e anche qualcos'altro ), ma lui no, apre ancora di piu'. Pazzesco il 38.5 di ieri. Penso che DM non possa far testare i telai ad altri che a lui.

Per noi una giornata splendida, visto l'esordio con il 40 liquido. Dopo due prove libere zoppicanti, anche per colpa mia, ho trovato il giusto setup e Checco, pur partendo nono (e decimo alla prima curva) si e' superato con dei sorpassi fortemente voluti, finendo sesto.
Quello che mi ha soddisfatto pero' e' il miglior tempo in gara di 40.7 a soli 4 decimi da Angelucci (senza contare Niko Barani, purtroppo inarrivabile)

Ciao a tutti e grazie ancora a Fantini e Ceramella.

Sono ancora "bagnato" da ieri, anche se c'era il sole :sbav:

Continuate pure con questo tipo di commenti :smt142

lubex17 11-10-10 14: 52

ragazzi,non ci dimentichiamo giulio leonessi.quest'anno è andato davvero forte,sempre attaccato al chessa......grande

Elo#89 11-10-10 16: 30

Da spettatrice posso dire di aver assistito a delle belle gare.... Nonostante all'ultima gara ci sia sempre meno gente non sono mancate fantastiche bagarre :si:... Chissà che magari l'anno prossimo non starò solo tra il pubblico :rotfl:
P.s. Ringrazio Giampy e Ferro per averci ospitato il sabato sotto il loro gazebo... :nospam: Il paddock era PIENOOOOO

Top Racing 11-10-10 16: 33

Complimenti anche da tutto il nostro team per un organizzazione di altissimo livello.
Complimenti a tutti i piloti dal primo all' ultimo che si sono impegnati con dedizione ed impegno straordinario per tutto il Trofeo!!
Visto il successo abbiamo avuto anche delle visite di alieni che hanno cercato di spiare i segreti di questo successo (vedi foto)....

http://img221.imageshack.us/img221/5274/09102010200.jpg

Uploaded with ImageShack.us

Griz #19 11-10-10 17: 27

In questo post non scrivo come Griz, ma vorrei farlo come M.C. UmbriaMiniBike e come referente volevo ringraziare tutti i piloti del nostro favoloso gruppo amato rispettato e perché no anche odiato!!! Intendiamo ringraziare tutti quelli che ci hanno permesso di essere presenti in questo splendido campionato, colui che lo ha ideato e chi ha fatto si che si scrivessero i nostri nome nell'albo degli eletti, perchè la stagione 2010 è senz'altro da annali del minimotociclismo!!! Intendiamo ringraziare tutti i partecipanti di ieri e lo staff dell'organizzazione, il direttore di gara dal primo all'ultimo addetto, tutti con casacche numerate, roba di assoluta professionalità :sbav::sbav::sbav::sbav:
Gare stupende hanno contribuito alle palpitazioni di tutti, e alla fine siamo tornati a casa tutti con il sorriso, doveroso per cui mettere in cima alla lista dei ringraziamenti Fabiano Fantini che dal 2006 al 10.10.2010 ha rivoluzionato il mondo ... Eh si un preludio al 12.12.2010, chissà cosa ci combinerai in quella data ???

crash 11-10-10 17: 50

Quote:

Originariamente inviata da umbi17 (Messaggio 1211609)
Sarebbe troppo facile fare commenti positivi su questa trasferta codognina , ma una pista fantastica , organizzazione stupenda e gare veramente belle e tirate.Non per essere partigiano ma ribadisco che la vera categoria super tosta è la senior A ,tutti piloti veloci, e ritengo che la presenza di Alessio, ci abbia permesso di avere riferimenti che hanno permesso a tutti di migliorare molto.
Spero di non essere OT,ma a mio modesto avviso il campionato appena concluso è stato il più bello, avvincente combattuto e meglio organizzato di tutti.
Sul chessa ,che dire,da orgasmo, ma un complimento a tutti,organizzatori compresi.

Umbi, io purtroppo non ho visti i campionati degli ultimi anni, ed anche a questo abbiam partecipato da Pomposa in poi, ma ne son rimasto veramente impressionato! Sia per l'alto livello dei pilotoni che ci partecipano, sia per l'organizzazione in generale che ha permesso che tanti piloti in tutte le classi e di "tutti i livelli" abbiano potuto divertirsi e gli uni imparare dagli altri!! Speriamo che questo spirito rimanga e che si riesca ad invogliare ancora piú gente a partecipare l'anno prossimo.
per te: complimenti a Loris, si sta avvicinando sempre di piú ai piú veloci... con un padre come te lui in fondo parte giá avvantaggiato:si: grazie ancora per l'aiuto:smt136

Quote:

Originariamente inviata da Elo#89 (Messaggio 1211617)
Da spettatrice posso dire di aver assistito a delle belle gare.... Nonostante all'ultima gara ci sia sempre meno gente non sono mancate fantastiche bagarre :si:... Chissà che magari l'anno prossimo non starò solo tra il pubblico :rotfl:
P.s. Ringrazio Giampy e Ferro per averci ospitato il sabato sotto il loro gazebo... :nospam: Il paddock era PIENOOOOO

Elo, convinci il tuo ragazzone, dai...l'anno prossimo vi vorrei vedere lottare con sti pilotoni... e son convinto che riuscireste entrambi a togliervi delle belle soddisfazioni!

Quote:

Originariamente inviata da Top Racing (Messaggio 1211618)
Complimenti anche da tutto il nostro team per un organizzazione di altissimo livello.
Complimenti a tutti i piloti dal primo all' ultimo che si sono impegnati con dedizione ed impegno straordinario per tutto il Trofeo!!
Visto il successo abbiamo avuto anche delle visite di alieni che hanno cercato di spiare i segreti di questo successo (vedi foto)....

Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Ivan: grazie a te e Lorenzo per l'aiuto che prontamente ci avete sempre dato, é un piacere conoscere "zent come voialtri"....

per Fantini: peccato aver conosciuto relativamente tardi sto mondo delle mini, ma é anche grazie a gente come te che riesce ad organizzare in modo esemplare gare di questo livello, che io mi sto godendo dei weekend coi fiocchi:si: spero che il regolamento 2011 attiri ancora piú gente, noi (padri e figli) ed anche i gestori delle varie piste te(ve) ne saremo grati. Auguri, grazie e... buon lavoro di preparazione per l'anno prossimo. Ci vediamo al Galliano in novembre

PS: Ho partecipato con mio figlio quest'anno a vari campionati amatoriali(WLB/Mantovano/Torre) e Uisp(Regionale emiliano/Trofeo Italia) e ad alcune gare FMI da spettatore interessato a conoscere bene sto mondo minimoto.
Beh, che dire.... ho trovato dapertutto gente "a modo", siamo stati accolti ed aiutati in modo eccezzionale da tantissima gente, indipendentemente dalla scritta che stava sul gazebo, e questo, credetemi... non é la prassi!! In confronto ad altri sport il mondo delle mini é "sanissimo", ed eventuali screzi che ci possono essere stati tra le varie "organizzazioni".....dimentichiamole, per il bene di sto bellissimo sport! Possono e devono coesistere...anzi, hanno bisogno gli uni degli altri:si:

Team Fabio Poli: beh... i risultati parlano da soli: Contadini campione Senior B, Casadei campione primavera 2 tempi, Pasqualotto campione primavera 4tempi.... ziobó che squadra!!!
Grazie Fabio:si: di aver permesso al mio pilotino di farne parte , di imparare moltissimo in questi mesi.... ed a me di capirne "pianpianino" qualcosa di questi mezzi per me ancora "misteriosi" (son ancora una :fava: come meccanico)
Günther Clementi

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 59.