Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   calendario 2011 (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/86784-calendario-2011-a.html)

matti_fi 10-10-10 08: 18

calendario 2011

Spett\le FMI anche se sicuramente prematuro , vorrei invitarvi a prendere in considerazione per la stagione 2011 una gara in toscana..Mi risulta che è stato inaugurata la nuova pista dedicata al mugello http://www.ilmugellino.it/pista.asp visibile a questo link , siccome ci siamo anche noi toscanacci presenti nelle vostre competizioni e siccome ci fate anche il CIV al mugello perchè non pensare ad una delle 8 gare del prossimo anno proprio nel tempio delle moto....sarebbe una manifestazione unica , CIV e campionato italiano minimoto insieme , in un luogo pieno di fascino e soprattutto di servizi con i minipiloti che si incrociano con i loro fratelli più grandi del civ...che ne dite ? possiamo anche fare con voi un sopralluogo tecnico portando un giorno i nostri ragazzi della zona e verificare la pista e sicurezza...e finalmente avremo anche noi toscani una gara "nostra"....

grazie per l'attenzione..:trattore:

RAFFAELE58 10-10-10 15: 54

Beati voi che avete i piloti e non una gara... noi in puglia a castellana grotte addirittura 2gare nazionali e i piloti dove stanno?! sapete quanti piloti minimoto pugliesi hanno partecipato a queste 2 gare e al campionato italiano FMI? 1!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Che dire? meditate gente, meditate

bat21 11-10-10 11: 00

Quote:

Originariamente inviata da matti_fi (Messaggio 1210966)
Spett\le FMI anche se sicuramente prematuro , vorrei invitarvi a prendere in considerazione per la stagione 2011 una gara in toscana..Mi risulta che è stato inaugurata la nuova pista dedicata al mugello http://www.ilmugellino.it/pista.asp visibile a questo link , siccome ci siamo anche noi toscanacci presenti nelle vostre competizioni e siccome ci fate anche il CIV al mugello perchè non pensare ad una delle 8 gare del prossimo anno proprio nel tempio delle moto....sarebbe una manifestazione unica , CIV e campionato italiano minimoto insieme , in un luogo pieno di fascino e soprattutto di servizi con i minipiloti che si incrociano con i loro fratelli più grandi del civ...che ne dite ? possiamo anche fare con voi un sopralluogo tecnico portando un giorno i nostri ragazzi della zona e verificare la pista e sicurezza...e finalmente avremo anche noi toscani una gara "nostra"....

di questa possibilità ne abbiamo parlato con Marzio, in maniera del tutto informale e a mo' di chiacchiera (quindi non facciamoci prendere dall'entusiasmo), giusto venerdì al telefono e sabato a varano... l'idea di una gara CIV e MiniMoto al Mugello è davvero interessante, bisognerà più che altro capire la fattibilità "logistica" e valutare la pista anche se dal sito sembra davvero un ottimo tracciato

paolomuge 11-10-10 11: 53

Dico solo che l'asfalto della pista di minimoto è lo stesso del circuito del mugello..........fate voi!!!!!

matti_fi 11-10-10 13: 46

Quote:

Originariamente inviata da bat21 (Messaggio 1211371)
di questa possibilità ne abbiamo parlato con Marzio, in maniera del tutto informale e a mo' di chiacchiera (quindi non facciamoci prendere dall'entusiasmo), giusto venerdì al telefono e sabato a varano... l'idea di una gara CIV e MiniMoto al Mugello è davvero interessante, bisognerà più che altro capire la fattibilità "logistica" e valutare la pista anche se dal sito sembra davvero un ottimo tracciato

era un idea che comunque era in circolazione da tempo....io ho solo atteso che la pista nuova fosse pronta per lanciarla a Marzio...prima che facciano il calendario

bat21 11-10-10 13: 57

Quote:

Originariamente inviata da matti_fi (Messaggio 1211504)
era un idea che comunque era in circolazione da tempo....io ho solo atteso che la pista nuova fosse pronta per lanciarla a Marzio...prima che facciano il calendario

ed hai fatto bene a ribadirla e riproporla, anche perché il calendario è in discussione proprio in questi giorni...
Indipendentemente di chi sia l'idea, l'importante è che sia una bella idea e che si possa fare...

FMI 13-10-10 15: 47

Quote:

Originariamente inviata da matti_fi (Messaggio 1210966)

Buongiorno,

grazie per il suggerimento. E' tra gli impianti con cui vorremmo lavorare il prossimo anno, speriamo di riuscire a organizzare qualcosa. Appena avremo gli elementi vi farò sapere. Vedremo se si riesce ad organizzare in concomitanza con i "grandi". Le rammento che il prox anno saremo tutti sotto il "cappello" del CIV, i grandi così come i piccoli.

matti_fi 13-10-10 16: 26

Quote:

Originariamente inviata da FMI (Messaggio 1213080)
Buongiorno,

grazie per il suggerimento. E' tra gli impianti con cui vorremmo lavorare il prossimo anno, speriamo di riuscire a organizzare qualcosa. Appena avremo gli elementi vi farò sapere. Vedremo se si riesce ad organizzare in concomitanza con i "grandi". Le rammento che il prox anno saremo tutti sotto il "cappello" del CIV, i grandi così come i piccoli.

:si:

:lol1:

adesso attendiamo con curiosità sia il calendario che i regolamenti...

barani 18-10-10 13: 56

ora hanno fatto davvero una bella pista per le minimoto al Mugello,sarebbe bello fare li una prova dell italiano,speriamo che ci tengano in considerazione.:si:

gipo 25-10-10 09: 43

Quote:

Originariamente inviata da dmmotors (Messaggio 1218755)
le piste interpellate per il 2011 sono le seguenti :

per il nord :

codogno , ottobiano , viverone , rozzano

per il centro :

pomposa , galliano , nuovo circuito di cattolica " non il nwemotorpark " , san mauro mare , e mugellino

per il sud

latina , castellana grotte , corridonia , casaluce

adesso di tutte queste devono solo dare conferma di accettare le richieste inoltrate e fornire le date ..

ma giù in sicilia niente???????????:lol1: ci siamo anche noi :lol1:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 46.