Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   secondo voi il prezzo è eccessivo??? (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/86762-secondo-voi-prezzo-eccessivo.html)

s.rond 09-10-10 10: 50

secondo voi il prezzo è eccessivo???

salve, ieri ho portato a fare un distanziale per il mozzo della d1...visto ke quelli originali dm nn entrano...

per un distanziale il tornitore mi ha chiesto 10€:smt155:smt155:smt155

secondo me è troppo..si parla di un cilindretto in alluminio di neanke 2cm...

voi ke dite??

rinmbo 09-10-10 12: 03

Quote:

Originariamente inviata da s.rond (Messaggio 1210645)
salve, ieri ho portato a fare un distanziale per il mozzo della d1...visto ke quelli originali dm nn entrano...

voi ke dite??

secondo mè è troppo,però bisogna vedere se lo ha ritagliato,da un tubo già a misura,o se lo ha ricavato dal pieno.....comunque ti consiglio di cambiare tornitore.
io con quella cifra te ne facevo 2 ,compresa spedizione :1st:

s.rond 09-10-10 12: 08

no ha detto ke lo ricava da un pezzo pieno...ma resta cmq eccessivo..penso...

infatti la prox volta trovo qualke altro...

Sampey 09-10-10 20: 20

Quote:

Originariamente inviata da s.rond (Messaggio 1210645)

voi ke dite??

Quanto tempo ci ha messo a fartelo ??

RsMat 10-10-10 19: 57

Se è stato ricavato dal pieno secondo me il prezzo è normale...inoltre dipende da che tipo di alluminio ha utilizzato...ma non potevi trovare un tubo di alluminio e fartelo da solo?

Senior 10-10-10 21: 39

Diciamo più che onesto, considerando il materiale, le macchine, il tempo che ha dovuto dedicarti, neanche una persona che fa pulizie è pagata cosi poco.

s.rond 10-10-10 21: 42

Quote:

Originariamente inviata da RsMat (Messaggio 1211123)
Se è stato ricavato dal pieno secondo me il prezzo è normale...inoltre dipende da che tipo di alluminio ha utilizzato...ma non potevi trovare un tubo di alluminio e fartelo da solo?

non riesco a tagliarlo così preciso...

s.rond 10-10-10 21: 42

Quote:

Originariamente inviata da Senior (Messaggio 1211192)
Diciamo più che onesto, considerando il materiale, le macchine, il tempo che ha dovuto dedicarti, neanche una persona che fa pulizie è pagata cosi poco.

bè se dite così...allora ritiro tutto quello ke ho pensato...:lol1:

the_fire 10-10-10 21: 43

a me sembra troppo io te lo facevo gratis pigli il tubo lo metti al tornio metti la punta della misura del foro e tac 2 secondi fatto il foro po lo prendi lo tagli della misura che vuoi e vanno via altri 4 secondi poi lo pulisci dalle bave altri 5 secondi per un totale di 11 secondi della mia vita... bhe 10 euro per 11 secondi arrotondiamo a 15 chi sa quanto si fa pagare per un'ora

s.rond 10-10-10 21: 44

Quote:

Originariamente inviata da Sampey (Messaggio 1210871)
Quanto tempo ci ha messo a fartelo ??

ancora nn me lo ha fatto...glie l'ho kiesto venerdì pomeriggio e ha detto ke nn ce la faceva per la sera stessa...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 22.