![]() |
consiglio + parere
allora ieri e' stata la ia prima volta in pista ,la pista e' corta quindi la moto ha bisogno di molta ripresa, la mia e' un mk3 6/70 con 14/14 bb biscione friz. reg 2 masse cina facveva fatica ad arrivare al numero di giri massimo, volevo capire da coso poteva dipendere,poi quando le gomma si sono un po' consumate mi pompava ad inserimento in curva ,peso 80kg e la pressione era di ant 1.5 post 1.7
grazie |
se faceva fatica a prendere i giri era la frizione bassa o il rapporto troppo lungo.
|
bassa nel senso che attaccava a bassi giri? mentre per il rapporto credo che andava bene un 6/70, pero a fine giornata ho smontato la candela ed e risultata un po grassa puo' essere una causa
|
Ciao, per caso hai il 14/14 china?
|
se era troppo grassa si... cmq secondo me era proprio la frizione, si attaccava a giri troppo bassi ;)
|
probabile per la frizione infatti era tutta smollata,
per infector no e' un sha |
si allora è decisamente la frizione! sali sui 4500-5000 e vedrai ke miglioramenti!!!
|
grzie sta sera provero'
e per gli altri problemi? |
ehm...se mi spieghi ke vuol dire pompava te lo dico :D
|
scausami ad inserimento di curva mi ondeggiava, come se le gomme si comportavano come una pompa cioe' si schaicciavano e ritornavano come prima, premetto che prima ho fatto parecchi giri
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 31. |