![]() |
Circolare FMI 2011 HELP!!!!!!!!!!
Girando nel sito della FMI Emilia Romagna ho trovato una circolare 2011 dove a pag 10
indica alcuni NUOVI criteri per la suddivisione delle classi nel campionato minimoto 2011 Sono estremamente preoccupato per quello che ho letto e spero che sia vecchia e che mi sono perso qualcosa posto il link qui sotto http://www.fmi-emiliaromagna.org/arc...azioni2011.pdf nessuno sa qualcosa??????????? |
le categorie junor sembra siano state divise in base all'anno di nascita e non hanno tenuto conto del peso... ma non si doveva fare anche la junior C?
|
Guarda, spero vivamente di essermi sbagliato per esempio negli junior dal 1999 al 2000 ci possono essere da un bambino all'altro 15 kg e mi capisci con la flangia allo scarico non ti sto a dire quanto perdi.......quindi spero che non sia vero e che sia un documento vecchio...
|
Quote:
in aggiunta hanno tolto le categorie senior col 40 :paura: sembrano movimenti ad OK per favorire il passaggio alle mini-gp o per favorire il passaggio in massa alla UISP :bye: |
era strano infatti! grazie Davide! Complimenti per la raccolta firme che avete organizzato voi di Blata in seguito a quello scandalo provocato dai vari tg contro le minimoto!
|
David grazie quando hai notizie facci sapere se puoi.....
|
che sollievo :si:
|
Quote:
|
Ma lunedi' 18 non si doveva tenere una riunione per decidere, come, quando , perche, ecc .... riguardante il campionato 2011 ... qualcuno ne sa qualcosa...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 19. |