![]() |
pit bike con 125 2t
Siccome nn si è mai troppo tranquilli ho deciso di metter un motore da 125 2t in una ciclistica tipo orion 69,so che in più d'uno ha gia fatto robe del genere,chi ha qualche foto?
|
per adesso ho comprato una ciclistica dream 69,poii il resto piano piano.:inferno:
|
nessuno.?
|
va bene, mi butto io !
posso darti un consiglio ? evita questo bagno di sangue inutile... primo problema centraggio motore ed ancoraggio (devi fare la culla), secondo centraggio catena trasmissione poi radiatore,posizionamento carburatore ... insomma ne hai da lavorare e da spendere. So che l' home made è figo e soprattutto un bel passatempo invernale per i non "adetti ai lavori" , ma rischi di iniziare un progetto e doverlo mollare li per qualche assurdo motivo. Ed è sempre un peccato, oltre che uno spreco di tempo e soldi ! Se il 2T ti strippa, come piace a me, cercati un bel CR o RM o vari ... vanno bene e forte da subito e devi fare poche modifiche. Con 5-600€ la trasformi in un bolide ! |
|
Quote:
|
Quote:
allora aspettiamo le foto e se possibile i dati tecnici ! mezzeria, baricentro, pesi vari... poi se sarà possibile vederla del vivo ancora meglio ! sarà che forse ci sono già passato tre volte ed alla fine le prestazioni non giustificano lo sbattimento e l' investimento ... io non lo farò mai più copia-incolla di prodotti nati dissimili per natura ! ecco, mi viene in mente una stupidata alternativa ! ci sono le minigp che sono repliche dei gp appunto, ci sono le pit che sono repliche cross/montard ... perchè nessuno fa una mini "naked" ? magari con tanto di impianto luci e quant' altro :smt124 tipo chessò, io strippo per la CB1000 ... a sto punto magari lo sbatti del motore giustifica però l' estetica ! con carene, serbatoio in alluminio, puntalino... che ne dici !? |
Quote:
|
Quote:
spettacolo ! il bol d'or che penso io !? quello VERO VERO VERO !?!? graaaande ! quella si che è una moto ! quanti ricordi di bambino.... non ricordo se l' avevo scritto, come motore potresti usare un Mina AM6 e portarlo a 85 (sconsiglio il 125 , dove vai a tirarlo !? ), il motore AM si presta bene alle pompature ed i ricambi sono reperibili ovunque, se poi hai bosogno di uno scarico serio, dedicato alla tua special, fammi un chiamo ! |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 38. |