Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Piste (http://www.minimotovrforum.it/piste/)
-   -   che ne pensate della pista di Campo di Carne? (http://www.minimotovrforum.it/piste/86557-che-ne-pensate-della-pista-campo-carne.html)

freetimevill 04-10-10 15: 13

che ne pensate della pista di Campo di Carne?

ciao a tutti mi piacerebbe sapere cosa pensate della pista gestita da me e mio fratello.
pareri sinceri non ci offendiamo anzi è un modo per capire se c'è qualcosa da modificare sempre se si può.
grazie Vincenzo

RR 417 04-10-10 16: 04

ciao Vincenzo sono gio'.di solito l'unica cosa che guardo quando vado a girare nelle varie piste e' l'asfalto,il vostro e' OK come tutto il resto :si:

RAFFAELE58 04-10-10 16: 10

ottimo il gazebo con le panche da lavoro... questa estate, la settimana prima della gara, ci ha protetto bene dal sole... uniche pecche, a mio avviso, la mancanza di una torretta in posizione alta per cronometristi e commissari (tipo Pomposa)... e l'ultima curva prima del traguardo che non si vede quello che succede (abbattete quella casetta!)... per il resto tutto ok!!!!!

Fabiano Fant. 04-10-10 18: 56

Ciao Vincenzo.
Del tracciato me ne parlano un gran bene, per il resto pian piano si può sistemare tutto.
L'importante ci vengano i piloti e andare d'accordo con la concorrenza, cosa non facile ma non impossibile. In Emilia sembra stia funzionando abbastanza bene.

max.panda 04-10-10 19: 08

Secondo me impianto e pista spettacolari! Gestori molto accoglienti! La classica situazione che fa bene allo sport! Unica pecca se vogliamo essere precisi non mi sono trovato molto bene su chi da assistenza in pista alle minimoto. Per me o ci sta e ti da una mano (naturalmente pagando) oppure non ci sta! Parlo di un annetto fa, ora non so se le cose sono cambiate.

Comunque pista stupenda ed emozionante!

rm minimoto 04-10-10 21: 34

tracciato : molto bello veloce e tecnico
asfalto : stupendo , ottimo grip
vie di fuga : decisamente perfette
paddock : grandi e abbastanza attrezzati ( un compressore migliore :rotfl:)
impianto nell' insieme : un 8,5 se lo merita

unica pecca , ameno per me e' che per arrivarci devo fare la via pontina e nei mesi caldi e' molto trafficata , sia all'andata che al ritorno ,e questo mi frena un po perche non digerisco proprio fare la fila.:doh: ma e' una cosa mia :rotfl:

un consiglio se lo accettate : organizzate eventi per attirare i veri appassionati amatori non solo chi e' super attrezzato che spende capitali mostruosi :si:

ciao , ci si vede il 24 :si:

ciccio135 04-10-10 22: 35

Secondo me è decisamente la migliore tra quelle che ho visto ..... tranne per i gestori però...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: :si:

Griz #19 06-10-10 18: 29

Ciao Vincenzo,
personalmente tanti tanti complimenti, sono venuto 2 volte più alla gara del Trofeo Italia e mi sono trovato benissimo...Pista molto bella guidata e tecnica dove allo stesso tempo si vedono i motori che vanno!!!
Accoglienza e disponibilità da parte tue eccellente, non ho niente da lamentarmi, anzi quando avevo rotto il pignone mi hai anche prestato una campana tutto il giorno, per cui GRAZIE ancora :si: :si:

benny66 11-10-10 09: 09

Ciao a tutti,

giusto ieri abbiamo corso per la prima volta su questa pista dopo qualche anno di frequentazione a Torricola.
Devo riconoscere che la pista e' tutto un altro pianeta.
IL tracciato e' molto tecnico e veramente impegnativo, davvero divertente correrci.
Forse il rettifilo dopo la parabolica e' un po troppo lungo...con la mio cinesina sembrava non finire mai ma per il resto sia l' asfalto che la struttura in generale meritano un buon voto.
L'unica pecca e' l'assistenza alla moto!!!:pistola::smt155
Come al solito o sei l' amichetto di qualcuno o non ti filano di pezza !!!!!
Alla mini di mio figlio si e' "spallata" la gomma posteriore dopo solo 10 minuti di giri.:doh:
Sarebbe bastato smontare il pneumatico pulire il cerchio e rimontare per poter continuare a correre.
Il risultato? "Non ti posso aiutare" mi hanno risposto mentre smontavano di sana pianta una pit-bike, quindi 15 euro buttate al vento.:smt155:smt155:smt155:smt155
Fortuna che abbiamo continuato a correre con la mia.
Vorrei a questo punto, se mi e' concesso, fare un attimo il raffronto con Torricola:
Devo dire che alle volte tanto paghi e tanto ti danno visto che a torricola si corre con soli 10 euro.Solo che la domenica pomeriggio sembra di stare sul raccordo all'ora di punta e quanto all'asfalto e veramente indicibile.I paddok non ne parliamo e le corsie di uscita e di ingresso sono un pianto greco.In compenso pero c'e' il Sig. Mario che ti da una mano sempre e non ti lascia mai a piedi con l'assistenza offerta nell'officina di pista.Mi piacerebbe che i gestori di Torricola pensassero anche un po a migliorare le strutture e non solo ad incassare, in fondo di gente ne viene proprio tanta.
Ieri al FTV non c'era quasi nessuno....

matteo_dm 20-10-10 16: 02

pista stupenda come i propietari....siete grandi continuate cosi...a presto

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 11.