![]() |
Idraulici a go go...
QUINDI A QUESTO PUNTO AVENDO APERTO UN POST SU GLI HOPE,I FORMULA,E POCO FA SG,IO CHIEDO...MA CHI LI HA PROVATI TUTTI E TRE COSA NE PENSA??E POI QUALI PREGI E QUALI DIFETTI HANNO???QUALE PROBLEMATICHE AVETE AVUTO E COME LE AVETE RISOLTE???RAPPORTO QUALITA PREZZO QUALE CONSIGLIERESTE???:smt124:smt124:smt124E UNO CHE PESA 100 KG E MEGLIO UN MECCANICO O UN IDRAULICO...
|
be guarda io sono 100 kg ho messo i formula ma dopo 5 giri tirati cominciano a scaldarsi e non frenano piu bene con i meccanici non avevo questo problema , adesso provero a mettere le pastiglie maggiorate sui formula e vediamo
|
a me non da problema la tubazione xceh comunuqe resta dura la leva na fa l effetto polmone solo che si scaldano le pastiglie e disco cosi tnto che dopo si vetrificano e scivolano
|
il mio amico ha risolto mettendo tubi telati e regolazione di pressione alla pompa...cambiato olio con dot 7 che regge una temperatura molto piu alta ed i pistoncini pinza in alluminio...
|
ciao
io ho provato formula,grimeca, sg.........per ora il migliore e' l' sg,,opinione personale naturalmente,la frenata e' molto soggettiva.....
|
Quote:
CIAO FENOMENO:smt121 |
Quote:
|
io ho montato
hope grimeca e formula.. i formula sono assolutamente da buttare nel secchio.. gli altri due frenano da paura, e sono da valutare a secondo dello stile. i grimeca sono + modulabili, gli hope sono da cappotto.. per quelli + pesanti.. |
io ho i formula e non ho provato altro...peso 90 kg...
un paio di domeniche fa, ho scaldato l'anteriore a punto di vetrificare le pasticche e arrivare con la leva a fondo corsa.... si riscaldano nel giro di 5 o 6 giri, poi nelle piste dove ci sono meno frenate e meno importanti vanno un po meglio..... comunque per me non sono per nulla buoni, sono dei giocattolini.....a tatto credo che gli hope siano i migliori... |
opinione MIA PERSONALE
i freni idraulici sulle mini non servono proprio ! la mia rrz ha i formula sia all'ant che al post la prima volta che 'ho provata c'è mancato poco che mi ci facevo male per quanto frena rispetto ai meccanici PENSIAMO A DARGLI IL GAS NON A FRENARE !!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 10. |