Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   Aiutatemi...vorrei sapere qualche parere!!! (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/86371-aiutatemi-vorrei-sapere-qualche-parere.html)

MaTtI 28-09-10 22: 49

Aiutatemi...vorrei sapere qualche parere!!!

Ciao a tutti....ho l'opportunità di prendere una polini gp3 reverse a buon prezzo e nuova...voi cosa ne dite...??...

cicciomao 28-09-10 23: 02

ma che domande so ahahahahah deve piacere a te...il nome parla da solo polini...poi se piace a te piace a tutti...:si::si:

corbo10 28-09-10 23: 11

Vai di tradizionale e migliore e trovi i ricambi a buon prezzo

nadarone 28-09-10 23: 50

la cosa importante è che sia la 911 gp3 e non la 10 che è mini e con tutti quei cavalli e difficile da fare stare la ruota anteriore a terra ce lha un amico la 910 gp3 for race e quando entra in coppia anche se sto avanti viene su molto spesso

saxfast 29-09-10 08: 25

ma lascia perdere...
prendi dm grc o zpf, almeno le potrai anche rivendere in futuro, e se in pista rompi qualcosa di sicuro trovi qualcuno che ti può dare un pezzo....

MaTtI 29-09-10 08: 32

Quote:

Originariamente inviata da cicciomao (Messaggio 1205053)
ma che domande so ahahahahah deve piacere a te...il nome parla da solo polini...poi se piace a te piace a tutti...:si::si:

Lo so che deve piacere a me...però cercavo qualche consiglia anche da chi ce l'ha...o semplicemente se può essere un buon affare o meno...vedo però dalle vostre risposte che non mi conviene moooooolto....

Giammax88 29-09-10 10: 59

dipende quanto te la fa pagare...e cm è messa...=)
Cmq se poi impari a mandarla è una bella motina...;-)

saxfast 29-09-10 11: 44

sempre gli stessi discorsi.....
se vai a vedere le gare raramente vedrai un polini, ti si rompe una pedana dm, qualcuno lo trovi che te la presta, ti si rompe la pedana polini buonanotte, e cosi per altre cose, per non parlare del motore, è un motore a se stesso che nemmeno polini usa più...
io non la prenderei nemmeno a 500 euro, preferirei una dm, con motore bzm, anche di qualche annetto fa, che tranquillamente puoi aggiornare fino all'ultimo modello, ed è una garanzia....

Giammax88 29-09-10 12: 06

ora, non esageriamo...=)
Nelle competizioni polini è sempre presente e in questo periodo anche sul podio...mi sembra che Ciotti non sia andato male...;-)
E nei piccoli polini è sempre ultrapresente.
Solo pkè ha abbandonato parte dello sviluppo non vuol dire che sia indietrissimo...=)

saxfast 29-09-10 12: 14

Quote:

Originariamente inviata da Giammax88 (Messaggio 1205223)
ora, non esageriamo...=)
Nelle competizioni polini è sempre presente e in questo periodo anche sul podio...mi sembra che Ciotti non sia andato male...;-)
E nei piccoli polini è sempre ultrapresente.
Solo pkè ha abbandonato parte dello sviluppo non vuol dire che sia indietrissimo...=)

tralasciando il discorso gare che comunque corrono con una moto che non è la gp3 e non ha il motore reverse, il non trovare un minimo ricambio in pista, secondo me è un bel problema....
poi ogn'uno fa quello che vuole.... :si::si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 30.