![]() |
Aiutatemi...vorrei sapere qualche parere!!!
Ciao a tutti....ho l'opportunità di prendere una polini gp3 reverse a buon prezzo e nuova...voi cosa ne dite...??...
|
ma che domande so ahahahahah deve piacere a te...il nome parla da solo polini...poi se piace a te piace a tutti...:si::si:
|
Vai di tradizionale e migliore e trovi i ricambi a buon prezzo
|
la cosa importante è che sia la 911 gp3 e non la 10 che è mini e con tutti quei cavalli e difficile da fare stare la ruota anteriore a terra ce lha un amico la 910 gp3 for race e quando entra in coppia anche se sto avanti viene su molto spesso
|
ma lascia perdere...
prendi dm grc o zpf, almeno le potrai anche rivendere in futuro, e se in pista rompi qualcosa di sicuro trovi qualcuno che ti può dare un pezzo.... |
Quote:
|
dipende quanto te la fa pagare...e cm è messa...=)
Cmq se poi impari a mandarla è una bella motina...;-) |
sempre gli stessi discorsi.....
se vai a vedere le gare raramente vedrai un polini, ti si rompe una pedana dm, qualcuno lo trovi che te la presta, ti si rompe la pedana polini buonanotte, e cosi per altre cose, per non parlare del motore, è un motore a se stesso che nemmeno polini usa più... io non la prenderei nemmeno a 500 euro, preferirei una dm, con motore bzm, anche di qualche annetto fa, che tranquillamente puoi aggiornare fino all'ultimo modello, ed è una garanzia.... |
ora, non esageriamo...=)
Nelle competizioni polini è sempre presente e in questo periodo anche sul podio...mi sembra che Ciotti non sia andato male...;-) E nei piccoli polini è sempre ultrapresente. Solo pkè ha abbandonato parte dello sviluppo non vuol dire che sia indietrissimo...=) |
Quote:
poi ogn'uno fa quello che vuole.... :si::si: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 30. |