![]() |
pit bile ayrton
Ciao, sono un novello di pit bike. mi piacerebbe prenderna una. spesa intorno ai 1100 max.
ho visto le ayrton con motore 150. come vanno? chi le ha provate? alternative? Grazie, A. |
Quote:
Inizia a mettere qualche foto e qualche link Bhe io sono di parte, Dream 4Ever ! Soprattutto per chi inizia, così inizia alla grande XD |
questo è il sito del produttore. sarei interessato alla base da 140cc
http://www.ayrtonpitbike.com/pitbike-italia/ |
Quote:
Non capisco perchè andarsi a cercare rogne .... dimmi di dove sei, vedo se riesco a farti un' offerta interessante. |
si ma a vederle non sono mica male... io ti consiglio roxon usata con motore yx
|
Quote:
Detto questo personalmente mi sento di consigliare solo marchi con cui ho avuto a che fare personalmente e con cui mi sono trovato bene sia in vendita che in post vendita o con cui hanno avuto a che fare persone a me vicine e di cui mi fido. ti faccio un breve elenco in ordine rigorosamente alfabetico: Bucci, Dream, Magicbike, Minis, Mobster, PBS, Rotek, con questi marchi come detto ho avuto a che fare, sono persone serie anche se chiaramente vendono prodotti di fascia di prezzo e di qualità diversa, anche i prodotti di queste aziende hanno qualità più o meno buone e prezzi più o meno giusti a mio parere, però per certo sono aziende serie. Con l'azienda Ayrton non ho mai avuto a che fare quindi non saprei, come con altre aziende anche importanti che non ho citato (vedi Avotecnica, naak ecc.). Poi ci sono quelli che per certo son truffatori, ma fortunatamente girano alla larga da questo forum. |
Quote:
aahhaAAHaHA :lol1::lol1::lol1: Scherzo, dai ! non prendetevela ! p.s: assomiglio ad Axl Rose, dall' orecchio al ciglio sinistro.... |
Quote:
mamma mia come sei polemico e scontroso ! e meno male che volevi iniziare bene... poi io mi stavo riagganciando a mully in tono ironico, non si era capito ? ti senti ferito ? perdonami, non volevo ledere il tuo orgoglio o pensiero...e poi.... e poi basta, non ho ne tempo ne voglia di discutere su blasfemie ed assurdità .... :lingua: |
Quote:
Ripeto le Ayrton non le conosco quindi evito di commentarle a vanvera, però lo chiedo a te ed a tutti gli altri se non siete sicuri dell'identicità di 2 prodotti evitate di dire che sono uguali onde evitare problemi come già successo in passato tra i costruttori, che poi giustamente scendono in campo per difendere il loro prodoto, scatenando polemiche che nuociono all'immagine di tutti.:si: |
ps: giusto per calmare le acque :D
la moto sulla foto poggiata alle gomme con lo scaricone è la mia :D tièèè bucci :D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 18. |