![]() |
aiuto preparazione mini polini
salve ragazzi ho una minimoto polini carena s replica desmosedici.... ha un motore polini 4,2 cavalli ad aria , voglio passare da raffreddamento ad aria a raffreddamento a liquido... mi potete dire che blocco motore monta su questa mini??? tipo blata , dm,grc ,bzm polini 910 , polini 911 ecccc ..perche gia molti ragazzi mi hanno detto che nn mi conviene spendere soldi su un motore polini 4.2 con cilindro polini 3t ad aria....
|
puoi montarci sia i carter bzm che polini però l'unica cosa dovresti montare radiatore e pompa dell'acqua e sinceramente non saprei dirti se sulla tua puoi farlo...
|
Quote:
In ogni caso puoi verificare cliccando qui http://www.polini.com/dep/esplosi_minibike.pdf e poi vedere i prezzi dal sito Polini. |
Si può fare metti un polini acqua, radiatore e pompa...l'unica cosa te hai anche i cerchi da 5 pollici se non erro e dovresti cambiare anche quelli e stravolgeresti tutta la moto e spendi tanto.
Poi se la trasformi a liquido occhio spesso si rompe il supporto della testa. Tirando le somme secondo me non conviene anche perchè è sempre una "mini" però si può fare tutto. |
io ho la stessa moto e lho trasformata a liquido ma non ho speso cosi tanto come dite, radiatore 50 euro pompa 50 euro e cilindro completo 80 euro nuovo mai usato per il fatto della pompa o prendi il cerchio da 5 con la puleggia o prendi il kit pompa al pignone, altrimenti prendi un motor polini r su ebay 200 euro se non vuoi usare ill tuo che comuque va molto bene se non devi fare gare ma solo per divertimento, ps prova a cambiare la marmitta come ti ho gia detto qyella che ce su e strozzata per i bambini e non va assolutamente con un adulto
|
grazie a tutti mi che hai proprio ragione te nadarone...... la soluzione migliore è comprare un blocco a liquido o cambiare direttamente moto
|
cambia moto, hai i carter 4.2 quindi non puoi mettere un cilindro a liquido.....oltre tutto il resto.....e comunque hai una mini che non ha nulla a che vedere con le altre...
|
Cambia tutto, il 4,2 aria ha ancora un buon valore in quanto ottimo per bimbi che cominciano, la 910 con le ruote da 5 ormai è assurda e fatichi a trovare anche le gomme..
|
Quote:
|
bo io sapevo che i cilindri a liquido si possono montare solo sui 6.2, ma lo so per sentito dire.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 28. |