Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Gara 28/05/06. (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/8633-gara-28-05-06-a.html)

Paolo89 28-05-06 18: 12

Gara 28/05/06.

Ciao a tutti regà, sono appena tornato dalla gara d Torricola ke nn mi è andata purtroppo bene. Adesso vi racconto. Questa mattina, cioè durante le prove libere avevo la minimoto nn carburata bene, poi ho risolto e sono riuscito anke a girare in 31,84 quindi era perfetta la mini. Prima della gara, io e mio padre abbiamo deciso d cambiare la frizione xkè avevamo il timore d poter bruciare in gara la friz ke c'era sotto (in effetti slittava troppo) e quindi ne abbiamo messa una nuova. Attaccava a 5500 RPM, c ho fatto un paio d giretti x rodarla (ma nn tanti giri) e così, appena rientrato la facciamo attaccare a circa 8500. Come dei stupidi, sempre x timore d bruciare anke quest'ultima (poikè è una friz nuova) decidiamo d riabbassare la friz d 600 giri e quindi a 7900 rpm. Morale della gara: sono arrivato tra gli ultimi xkè la frizione nn ATTACCAVA tanto bene e quindi nn camminava tanto! Era meio ke la lascevamo a 8500 RPM così aveva + spunto e potevo superare anke gente ke era + lenta d me! Io e mio padre abbiamo fatto un grosso errore! Dovevamo lasciare quei 500 giri in +! Nn potete capì quanto me rode!!!! :doh: :smt155 Stò a rosica na cifra!!!!!!! Vabbè purtroppo ste cose capitano ke ce volete fa! :bye:

PS: xò sono molto contento d aver fatto il mio nuovo record, cioè d aver girato in 31,84 sec! :D

mattia90 28-05-06 19: 32

complimenti...ma allora ci sei riuscito a girare,......cmq in che categoria hai corso? ma luciano a me dice una marea di cavolate!!!! boh..

Paolo89 28-05-06 21: 29

Quel 31,84 l'ho fatto durante le prove libere! :wink:

PS: nn dare mai retta a quel cazzaro d Luciano! (hihihi skerzo ovviamente! :D)

miki91 28-05-06 21: 38

grande paolo ti rifarai alla prossima (ti capisco io da venerdi ho cambiato 3 frizioni e una campana:idiot: e non sono riuscito a girare decentemente oggi)
comunque in gara ti ho preso un tempo 32,7 sicuramente potevi fare di più:si:

Paolo89 28-05-06 21: 39

ah dimenticavo: ho corso nella categoria SPECIAL ITALIANE.

Paolo89 28-05-06 21: 42

Quote:

Originariamente inviata da miki91
comunque in gara ti ho preso un tempo 32,7 sicuramente potevi fare di più:si:

Si infatti potevo fare molto d +! Se questa mattina durante le prove libere ho girato in 31,84 avoja se potevo fa d mejo! Xò la frizione nn me lo ha concesso! :wink:

PS: oggi quanto 6 arrivato in gara nn me lo ricordo? Ma xkaso nella tua categoria correva pure una ragazza?

Lele852 28-05-06 21: 46

ciao paolo oggi ti ho visto,e si vedeva nettamente che avevi problemi in uscita,pero' anche sul dritto la tua mini non sembrava andasse molto bene bho sara' stato un impressione......

mattia90 28-05-06 21: 46

infatti...miki come è andata?

miki91 28-05-06 21: 48

io sono arivato secondo ma se avevo una mijor campana potevo arrivere primo
comunque la ragazza c'era e è anche arrivata terza.......complimenti

Paolo89 28-05-06 21: 49

Quote:

Originariamente inviata da Lele852
ciao paolo oggi ti ho visto,e si vedeva nettamente che avevi problemi in uscita,pero' anche sul dritto la tua mini non sembrava andasse molto bene bho sara' stato un impressione......

No, in allungo la mini andava perfettamente! E' stato solo un problema d frizione lenta!!!!!! :doh:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 06.