![]() |
Gara 28/05/06.
Ciao a tutti regà, sono appena tornato dalla gara d Torricola ke nn mi è andata purtroppo bene. Adesso vi racconto. Questa mattina, cioè durante le prove libere avevo la minimoto nn carburata bene, poi ho risolto e sono riuscito anke a girare in 31,84 quindi era perfetta la mini. Prima della gara, io e mio padre abbiamo deciso d cambiare la frizione xkè avevamo il timore d poter bruciare in gara la friz ke c'era sotto (in effetti slittava troppo) e quindi ne abbiamo messa una nuova. Attaccava a 5500 RPM, c ho fatto un paio d giretti x rodarla (ma nn tanti giri) e così, appena rientrato la facciamo attaccare a circa 8500. Come dei stupidi, sempre x timore d bruciare anke quest'ultima (poikè è una friz nuova) decidiamo d riabbassare la friz d 600 giri e quindi a 7900 rpm. Morale della gara: sono arrivato tra gli ultimi xkè la frizione nn ATTACCAVA tanto bene e quindi nn camminava tanto! Era meio ke la lascevamo a 8500 RPM così aveva + spunto e potevo superare anke gente ke era + lenta d me! Io e mio padre abbiamo fatto un grosso errore! Dovevamo lasciare quei 500 giri in +! Nn potete capì quanto me rode!!!! :doh: :smt155 Stò a rosica na cifra!!!!!!! Vabbè purtroppo ste cose capitano ke ce volete fa! :bye:
PS: xò sono molto contento d aver fatto il mio nuovo record, cioè d aver girato in 31,84 sec! :D |
complimenti...ma allora ci sei riuscito a girare,......cmq in che categoria hai corso? ma luciano a me dice una marea di cavolate!!!! boh..
|
Quel 31,84 l'ho fatto durante le prove libere! :wink:
PS: nn dare mai retta a quel cazzaro d Luciano! (hihihi skerzo ovviamente! :D) |
grande paolo ti rifarai alla prossima (ti capisco io da venerdi ho cambiato 3 frizioni e una campana:idiot: e non sono riuscito a girare decentemente oggi)
comunque in gara ti ho preso un tempo 32,7 sicuramente potevi fare di più:si: |
ah dimenticavo: ho corso nella categoria SPECIAL ITALIANE.
|
Quote:
PS: oggi quanto 6 arrivato in gara nn me lo ricordo? Ma xkaso nella tua categoria correva pure una ragazza? |
ciao paolo oggi ti ho visto,e si vedeva nettamente che avevi problemi in uscita,pero' anche sul dritto la tua mini non sembrava andasse molto bene bho sara' stato un impressione......
|
infatti...miki come è andata?
|
io sono arivato secondo ma se avevo una mijor campana potevo arrivere primo
comunque la ragazza c'era e è anche arrivata terza.......complimenti |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 06. |