Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Piste (http://www.minimotovrforum.it/piste/)
-   -   Petizione online contro la demolizione della PISTA D'ORO (http://www.minimotovrforum.it/piste/86329-petizione-online-contro-demolizione-della-pista-doro.html)

Lello7 28-09-10 02: 41

Petizione online contro la demolizione della PISTA D'ORO

http://www.petizionionline.it/petizi...ista-doro/2171
confermate la petizione via email (potrebbe finire in posta indesiderata controllate li)

PISTA D’ORO
Ubicazione Guidonia Montecelio
RM - Roma - Lazio
Via Tiburtina km 19,800, Bagni di Tivoli

La pista d'oro verrà demolita per fare spazio a nuove abitazioni vicine al centro commerciale, così facendo una pista di alto livello che ha fatto la storia sparirà nel nulla.
Invece di demolire ma ristrutturare questo grandissimo impianto gioverebbe ad avvicinare campionati italiani ed europei gioverebbe allo sport e spettacolo motoristico nella zona.
Ma non solo go-kart anche minimoto e pitbike.
Purtroppo i soldi fanno gola e il comune preferisce costruire edifici abitativi, eliminando così uno dei complessi più importanti nel lazio.

Fate sentire la vostra voce NO ALLA DEMOLIZIONE SI ALLA RISTRUTTURAZIONE!

Alessio88 04-10-10 16: 44

bello vedere tante visite e poche firme...

crash 04-10-10 17: 44

Quote:

Originariamente inviata da Alessio88 (Messaggio 1207868)
bello vedere tante visite e poche firme...

ho firmato, anche se non conosco la pista per niente...ho capito solamente che é distante ca 600 km da casa mia! Ma se posso aiutare a "salvarla"... perché no?!
Giá ce ne sono pochissime, e se quelle poche le tolgono...

tereleo 04-10-10 17: 51

Anch'io sto a 500 Km, dubito pure che contro progetti di edificazione abitativa si possa fare molto ma tanto siamo ormai abituati a veder sparire le piste... comunque ho firmato.

Lello7 04-10-10 18: 11

Grazie ragazzi :moto:

rm minimoto 05-10-10 07: 11

conosco bene la pista .... ci ho passato 11 anni di vita agonistica
ho firmato , ma tanto non servira' a niente .
la prima volta che ci sono stato era il 1982 e gia si parlava di demolizione e area sotto sequestro per costruirci un albergo , poi si e' parlato di centro commerciale , ma quello lo hanno gia fatto li vicino, adesso abitazioni .
se il piano regolatore prevede che li ci verra costruito qualocosa , si puo fare veramente poco , e anche ammesso che si riesca a mantenere in vita questa pista , arrieranno a costruire abitazioni vicine che gia ci sono e tra smog e rumore non si potra piu girare , quindi i gestori saranno costretti a chiudere .
e' brutto dire queste cose ma e' cosi :smt155

qui a roma si salva solo torricola perche e' in un'area protetta e non edificabile ( almeno per il momento )

Lello7 05-10-10 13: 21

Quote:

Originariamente inviata da rm minimoto (Messaggio 1208223)
conosco bene la pista .... ci ho passato 11 anni di vita agonistica
ho firmato , ma tanto non servira' a niente .
la prima volta che ci sono stato era il 1982 e gia si parlava di demolizione e area sotto sequestro per costruirci un albergo , poi si e' parlato di centro commerciale , ma quello lo hanno gia fatto li vicino, adesso abitazioni .
se il piano regolatore prevede che li ci verra costruito qualocosa , si puo fare veramente poco , e anche ammesso che si riesca a mantenere in vita questa pista , arrieranno a costruire abitazioni vicine che gia ci sono e tra smog e rumore non si potra piu girare , quindi i gestori saranno costretti a chiudere .
e' brutto dire queste cose ma e' cosi :smt155

qui a roma si salva solo torricola perche e' in un'area protetta e non edificabile ( almeno per il momento )

Ti quoto in pieno purtroppo, solamente fare un tentativo forse anche se vano non costa nulla, grazie mille rm

scorpio 05-10-10 15: 40

fatto :si:

Alessio88 07-10-10 15: 22

Grandi ragazzi...

sabertazzo 07-10-10 21: 33

ho firmato pure io!!! solidarietà anche da parte mia!!! so che vuol dire non avere un pista in cui girare e doversi fare come minimo 2 ore di macchina!!! ciaoooo

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 21.