![]() |
Testata big bore a liquido
http://www.minimotofirenze.it/special_cina_2.htm guardate questa cina, il funzionamento è semplice....anzi basta solo ricavarsi la testata, per il resto è tutto un montaggio del sistema di raffreddamento
ma in sostanza: CAMBIA QUALCOSA? cioè bella è bella è appariscente ma facendo sta modifica si sente la differenza? il mio modesto parere è che non avendo il refrigerante tutto in torno, ma solo in testa il rafreddamento è limitato alla parte superiore quindi non saprei..... |
raffreddare raffredda,
è lì che si produce il calore, ma non cambia un piffero :smt136 Certo se basta una testa dal pieno per andare sul sito, allora io che mi merito? |
Quote:
una statua :rotfl: |
Quote:
|
ragazzi ma qui nn si capisce che l'acqua nn ti da cv aiuta ma nn da nessun miglioramente
|
Quote:
|
un tornio e un po di alluminio e si fa ma il punto che nn cambia niente
|
piuttosto che star li a mettere un radiatore, una pompa, pulegge, cinghie, tubi, staffette ecc... non è + rapido fare un bel motore scooterizzato ad aria?''
oltretutto con prestazioni nemmeno paragonabili... |
la porsche con la 959 aveva introdotto le teste ad acqua. però li è 4 tempi quindi la testa ha un importanza ben più seria che su un 2t.
In effetti a stò punto hai fatto 30 fai 31... piazzaci tutto il cilindro a liquido |
se nn sbaglio la polini aveva fatto una modifica del genere x il ciao!nn rendera' come un gt da scooter ma resta una bella cosa!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 58. |