Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   Risultati 3 Finale ABC (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/86271-risultati-3-finale-abc.html)

RR 417 26-09-10 19: 36

Risultati 3 Finale ABC

ecco qualche risultato delle gare svolte a latina,manca la classifica della open A dove ha vinto Chessa e le junior:

http://img696.imageshack.us/gal.php?g=sam0393l.jpg

vorrei fare i complimenti a Mattia Bucciarelli e al Team Trava che si sono aggiudicati il titolo italiano nella categoria Senior B,a Ciotti che ha fatto un garone in Open A,a quei due diavoletti di Mazzola e Barani che hanno dato del gran gas in Senior A e a Fratini Andrea(alias Paolomuge) che ha colto un bel terzo posto in Junior B :1st:

cristianomente 26-09-10 20: 01

praticamente in open A Chessa ha ipotecato il titolo, mentre Ciotti si conferma come piu' probabile campione italiano in open b """""grande Francesco"""""":1st: !!!

malcom 26-09-10 20: 59

Buonasera a tutti, innanzitutto complimenti a tutti i partecipanti per le due bellissime giornate di gare sempre tirate, combattutte ed incerte fino alla bandiera a scacchi.
Un augurio di pronta guarigione a tutti gli acciaccati, sopratturo allo sfortunato operatore Tv.
Sul ns sito www.chronomas.it trovate pubblicati tutti i risultati delle due giornate.
Un saluto
Marco
Staff Chronomas

simo748s 26-09-10 21: 28

Quote:

Originariamente inviata da malcom (Messaggio 1203829)
Buonasera a tutti, innanzitutto complimenti a tutti i partecipanti per le due bellissime giornate di gare sempre tirate, combattutte ed incerte fino alla bandiera a scacchi.
Un augurio di pronta guarigione a tutti gli acciaccati, sopratturo allo sfortunato operatore Tv.
Sul ns sito www.chronomas.it trovate pubblicati tutti i risultati delle due giornate.
Un saluto
Marco
Staff Chronomas

SUPER VELOCI come sempre :si:

X-lite 26-09-10 22: 13

Quote:

Originariamente inviata da RR 417 (Messaggio 1203768)
vorrei fare i complimenti a Mattia Bucciarelli e al Team Trava che si sono aggiudicati il titolo italiano nella categoria Senior B

mancano 2 punti.. :doh: :si: è dura!!! ma solo pomposa potrà comfermare il meritato risultato! Mattia questo anno si è contraddistinto per l'impegno la costanza non solo sue ma di tutto il team "Trava" persone che io stimo ;)

ELLO 26-09-10 22: 19

Complimenti a super miozzi....terzo con il miglior tempo!!! Un grande

Gem#18 27-09-10 09: 59

Quote:

Originariamente inviata da X-lite (Messaggio 1203869)
mancano 2 punti.. :doh: :si: è dura!!! ma solo pomposa potrà comfermare il meritato risultato! Mattia questo anno si è contraddistinto per l'impegno la costanza non solo sue ma di tutto il team "Trava" persone che io stimo ;)

quoto in pieno quello che ha scritto sergio!!
mancano ancora 2 punti quindi si lotta ancora fino alla fine!!!
io faccio i complimenti a tutti le gare ieri sono state tutte bellissime e combattutissime!
un grande abbraccio va al nostro Tsunami#57 "Mattia Bucciarelli" ma logicamente sono un po di parte:lol1:
anche marco lozza ieri ha detto la sua ma quest'anno la sfiga gli corre dietro con l'R1
bravo anche mencarelli su polini e soprattutto tommaso palladini che ha lottato con mattia fino all'ultimo giro.
insomma bravi tutti!!

WIDE 27-09-10 11: 14

dopo ieri ho capito che le gare non fanno per me...:lol1:

che dire quoto X-lite e Gem, per Tsunami e il Team Trava mancano 2 punti da conquistare assolutamente... il traguardo è vicino ma è ancora durissima!!!

gare entusiasmanti e piloti velocissimi, è sempre bello assistere alle gare dell'italiano che offrono sempre uno spettacolo unico!!!

cristianomente 17-10-10 13: 46

Quote:

Originariamente inviata da cristianomente (Messaggio 1203786)
praticamente in open A Chessa ha ipotecato il titolo, mentre Ciotti si conferma come piu' probabile campione italiano in open b """""grande Francesco"""""":1st: !!!

Grrandissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 35.