![]() |
Risultati 3 Finale ABC
ecco qualche risultato delle gare svolte a latina,manca la classifica della open A dove ha vinto Chessa e le junior:
http://img696.imageshack.us/gal.php?g=sam0393l.jpg vorrei fare i complimenti a Mattia Bucciarelli e al Team Trava che si sono aggiudicati il titolo italiano nella categoria Senior B,a Ciotti che ha fatto un garone in Open A,a quei due diavoletti di Mazzola e Barani che hanno dato del gran gas in Senior A e a Fratini Andrea(alias Paolomuge) che ha colto un bel terzo posto in Junior B :1st: |
praticamente in open A Chessa ha ipotecato il titolo, mentre Ciotti si conferma come piu' probabile campione italiano in open b """""grande Francesco"""""":1st: !!!
|
Buonasera a tutti, innanzitutto complimenti a tutti i partecipanti per le due bellissime giornate di gare sempre tirate, combattutte ed incerte fino alla bandiera a scacchi.
Un augurio di pronta guarigione a tutti gli acciaccati, sopratturo allo sfortunato operatore Tv. Sul ns sito www.chronomas.it trovate pubblicati tutti i risultati delle due giornate. Un saluto Marco Staff Chronomas |
Quote:
|
Quote:
|
Complimenti a super miozzi....terzo con il miglior tempo!!! Un grande
|
Quote:
mancano ancora 2 punti quindi si lotta ancora fino alla fine!!! io faccio i complimenti a tutti le gare ieri sono state tutte bellissime e combattutissime! un grande abbraccio va al nostro Tsunami#57 "Mattia Bucciarelli" ma logicamente sono un po di parte:lol1: anche marco lozza ieri ha detto la sua ma quest'anno la sfiga gli corre dietro con l'R1 bravo anche mencarelli su polini e soprattutto tommaso palladini che ha lottato con mattia fino all'ultimo giro. insomma bravi tutti!! |
dopo ieri ho capito che le gare non fanno per me...:lol1:
che dire quoto X-lite e Gem, per Tsunami e il Team Trava mancano 2 punti da conquistare assolutamente... il traguardo è vicino ma è ancora durissima!!! gare entusiasmanti e piloti velocissimi, è sempre bello assistere alle gare dell'italiano che offrono sempre uno spettacolo unico!!! |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 35. |