![]() |
5° Gran Premio Minimoto - 26/09/2010 a Manzolino di Castelfranco Emilia (MO)
In occasione della Festa del Ringraziamento con Palio dei Ciuchi, domenica 26/09 (domani) a Manzolino di Castelfranco Emilia (MO) si terrà una gara paesana di minimoto (proprio davanti al sagrato).
Faccio solo da megafono avendo ricevuto solo oggi la notizia. Non so nulla dell'organizzazione, se non quanto pubblicato qui: http://www.lacarbonarablog.it/?p=8187&cpage=1 10,30 inizio prove libere 14,30 gare Io e altri amici andiamo. Ad una festa con ciuchini non posso mancare!!! :rotfl: :nospam: |
ragazzi è una bella garettina ci si diverte e si sta in compagnia non mancate:si::si:
|
Quote:
mi fa piacere se domani ci sei cosi diciamo 2 ca.........tine tanto per far sera ciao bello a domani |
Quote:
Si fa tenda lunga.. a duman !!! :trattore: :si: :smt150 |
Buon giorno!!!!
grande giornata quella di ieri... ottima organizzazione, ottima atmosfera, bella magarre in pista e ottima compagnia... GRAZIE A TUTTI!!!! E complimenti ai "missili" come Ferro, Giampy e ai piloti delle "nuove" M2 by Mamoracing... sono stati proprio una bella sorpresa!!!! Ciao!!!!! :lol1: |
condivido il tutto specialmente la gatta iiiiihhhhhh:sbav: :sbav:
|
Ce ne sono troppo poche di queste cose.. grazie veramente a chi ha organizzato e a tutti i presenti.. giornate così rigenerano di brutto >>>>>>>>> :si:
Qualche scatto qui: http://www.minimotovrforum.it/multim...ml#post1204684 A presto :bye: :nospam: |
Quote:
:lol1: |
Quote:
o ciccio bello domenica al x bike ce l endurance potresti venire con qualche collega giacomo e luca ci sono ciao bello fammi sapere ok !!!!!!!!!!!!!!!!!! altrimenti ti :mitra::mitra::mitra: |
Visto le foto...
Deve essere stata una gran bella manifestazione... Mi raccomando agli organizzatori di pubblicizzarla meglio il prossimo anno, io l'ho saputo tardi... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 47. |