![]() |
lem rx65
vorrei un aiuto,qualcuno mi sa dire come và il lem rx65 ,perchè vorrei passare dal minimotard polini 70 alla pit ,che un mio carissimo amico a già fatto,è mi dice che è divertente!
|
Quote:
Va bene ed è bello, non ho nessun dubbio. Però se vuoi ben bagarrare con gli altri ti consiglio come prima. Ti invito il 3 Ottobre a Chignolo, visto che + o meno sei in zona... Se poi ti posso cnsigliare anche i minigp, bhe...devi portare ancora un po' di pazienza ! |
grazzie,mille per il consiglio ma io volevo rimanere sempre su i 2 tempi se si poteva?perchè domenica scorsa li o visti girare a chignolo.
|
lem rx 65 17.5 cv cè da divertirsi parecchio va come una pit superpreparata!!! ottima ciclistica!!! mono e forche ok!!!!! ma secondo mè x tè è meglio un 4T!!!! quando vuoi la mia è a disposiz. x essere provata cosi ti rendi conto comè!!!!! ciao caro!!!!
|
Quote:
|
bhè se posso dire la mia io ti consiglierei di prendere un 85,si trrovano usati ad un buon prezzo,vanno più dei 65 e fidati che cè da divertirsi un bel pò!:smt124
|
Quote:
|
Boia chi molla !
X---D |
allora mi butto,sul 2tempi?
|
Caro DiegoZ, le nostre te le abbiamo dette !
Ora la scelta rimane a te. Un mio amico / cliente (forse) vende la rua Suzu 85. Messa bene di motore e ciclistica ed un po' meno di plastiche. Sappi che non costano poco quelle che hai visto tu, sia a comperarle che a farle. Io però rimarrei sul 4T, anche non un base per forza. Sei vicino a Milano, ti ripeto, il 3 Ottobre a Chignolo se manchi, poi te ne penti ! X-D Li le abbiamo tutte da farti vedere. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 56. |