![]() |
sballottamento r. blata
ciao a tutti
oggi ho fatto un altra uscita con la mia r.blata e non so xk ma sballottava moltissimo e in accelerazione e a velodcità già acquisita era difficile da tenere in confronto al solito, poi non riuscivo prorpio a fare le pieghe come di solito riesco(anche se nn sono un granchè :D )a vedersi non ci sono bulloni avvitati poco o male,cosa potrebbe essere? ps ho cambiato la ruota anteriore e ci avevo fatto solo una piccola uscita,potrebbe essere che faccia così xk l'ant è ancora nuova e quindi scivolosa o secondo voi è qlc altra cosa? |
come hai cambiato la ruota ant?cmqe dipende dalla pressione delle gomme,dal asfalto,se erano calde....ecc,ma dove sei andato a provarla?
|
Ciao controlla oltre alla pressione che la gomma abbia stallonato bene sul cerchio che forse è quello il problema ciao
|
Quote:
|
direi idee chiare:lol:ma hai cambiato cosa la gomma?e perche?
|
Quote:
|
se appena montata andava bene provabilmente hai la gomma sgonfia,perde pressione causa montaggio fatto male ,gonfia la gomma e dopo un oretta vedi se ha perso pressione o no ,oppure non è uscita bene attorno al cerchio ,ha quanto l'hai gonfiata per farla salire sul cerchio ?
|
Quote:
|
comunque fai una prova se perde pressione come ti ho detto, i cerchi cina sono come il resto della moto ...sono quello che sono purtroppo
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 28. |