![]() |
8° gara WLB Tour 2010 - 03/10 - Codogno
Siamo arrivati alla penultima di campionato.
Ci aspetta il circuito di Giacomo Premoli di Codogno per emozionarci ancora una volta nel ritrovo più atteso del nord italia. Centinaia di piloti che daranno spettacolo e che si giocheranno gli ultimi assi prima della finale di campionato. La locandina è già presente sul sito WLB... IO CI SONO...... E VOI????? |
A questa non mancherò.... PRESENTE :si:
|
domenica presente al 100%, sabato al 90%, probabilmente se il longo non mi bidona e lavoro permettendo, presente anche dal venerdì!!!
|
Sandroooooo..... sono domande da fare?
certo che ci saro'.... con TANTA ROBBA!!!!!!!! |
domenica presente al 100%, sabato al 100%, probabilmente se tucatucacincillà non mi bidona e studio permettendo, presente anche dal venerdì!!!
|
presentissimo
|
presente con tutto il team wlb:lol1::si::trattore:
|
Sabato 2 ci sarà la possibilità di provare 2 super bolidi messi a disposizione dal Team Proto, il team di Canni...bale Cannistraro, campione europeo in carica :smt107:smt107
Si tratta di 2 HONDA CRF PRONTO GARA 150cc, per intenderci quelli della categoria Minimotard. Ovviamente la prova è vietata a chi è debole di cuore :rotfl::si: |
Presente....e con giusta concentrazione e motivazione,su un bel pistino:si:
Ottima la locandina:1st:,dopo aver inserito anche i tempi ad ogni tornata......che dire state rasentando la perfezione assoluta!!!:smt136 WLB FOREVER |
Presente, in doppia batteria! :mitra:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 47. |