![]() |
chi c'era sabato ad arzignano?
ciao raga....io sabato ho fatto la mia prima uscita ad arzignano....prima uscita in tutti i ensi perche era la prima volta che usavo la mia mini e la prima volta che andavo in pista....comunque chi c'era?
|
se me lo dicevi magari ci si trovava,....comè andata?cera anche Rudy?.......
|
chi è rudy?era la prima volta che andavo in pista....quindi non conosco gente del forum di vista....non ho chiesto in giro se ci si trovava perchè era,come ho già detto la prima volta....e non volevo fare figuracce....comunque è andata bene,contando che era la prima uscita in assoluto.....se tu conosci qualcuno che c'era magari me lo descrivi e me lo ricordo....comunque in particolare sono rimasto impressionato da un ragazzo con una tuta azzurra, che aveva una dm semi carenata azzurra che andava come un missile....lo conosci?
|
Rudy non è del forum,ma lo si nota subito,è quello che sembra un missile terra-aria....:Dquello che dici tu dovrebbe essere il figlio del baffo;)...
|
ma quanti anni e che moto ha?prova a descrivermelo che magari l'ho visto...
|
info
mi sapete dire quali sono gli orari e i costi di arzignano ?? volevo andare qualche sera..... magari giovedi oppure venerdi.....
ho chiamato il tizio che mi ha detto che mi mandava via email... il tutto.... ma questo non è mai avvenuto... infatti l'avevo sentito circa 1 mese fa... bo'... ciaoz |
mi sembra che siano 33 euro per la tessera....e per girare ci serve x forza....comunque quando ti iscrivi ti danno 4 entrate gratis se hei - di 14anni oppure3 se ne hai di+.....poi costa 6 euro ogni volta che vai...ma puoi girare anche tutto il giorno....x gli orari non mi ricordo... ma mi sembra che si giri il mercoledì sera e il sabato tutto il giorno....
|
sono 36€ di tesseramento con 3 uscite da 11€ cad,le mini girano il sabato dalle 13.00 al imbrunire,e il mercoledi dalle 19.30 mi pare....
|
Quote:
avra 27/28 anni,rasato,occhiali da elicotterista magro e dm nera di solito ha attaccto le ali al casco,il ragazzo che dici te magro,16 anni con una ita ma non ricordo quale... |
grazie per le info...... vedro' di andare in quei giorni...
magari ci si trova..... pure... per riconoscermi.... guardate... una palla rotolante.....che per fare un giro di pista...... serve circa un quarto d'ora..... ehehheh ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 03. |