![]() |
domanda su minimoto da comprare
ragazzi vorrei crearmi un monopattino a motore con il blocco di una minimoto e ne ho vista una.....voi ke ne capite, potrebbe convenirmi?? non vorrei spendere molto... io pensavo di cambiare carburatore (che a quanto ho letto sembra possa dare problemi) e l'accensione la vorrei mettere in metallo.... conoscendo il modello che ne dite???
p.s. purtroppo non posso darvi altre notizie oltre a quella foto non ho altri dati oltre al fatto ke è stata usata pochissimo.... grazie in anticipo per le risposte Alex |
http://img.kijiji.it/0d/22/0d22fc7b1...2ecab4_big.jpg
ovviamente come uno scemo non vi avevo messo il link della foto xD |
un ragazzo lo ha fatto questa cosa... aveva messo anche delle foto... però non mi ricordo il post... comunque ti conviene prendere la mini che costa meno visto che non ci devi "correre" ma semplicemente sfruttare il motore!
|
se non mi sbaglio quella è una wt race! il più bel telaio che abbiano fatto i cinesi!
|
ma quella WT è tua?
|
se vai nel reparto pit bike o quello dove si espone la propria minimoto c'era un post di uno che l'aveva costruito ed era davvero figo! prova a cercare lì che magari lo trovi.
|
il post è nelle nostre mini e si chiama "visita del geometra" se nn mi sbaglio cmq ti conviene prendere un motore sul forum invece che comprare la mini completa
|
oddio a ,me tanto figo non sembrava,
anzi mi sembrava proprio una cag@ta |
allora rispondo alle domande un po tutte insieme.... la minimoto non è mia, e comunque per io_n-bello anche se non è stupendo lo devo fare per spostarmi nel paddok in gara, dato ke in piste enormi tipo adria o misano o vallelunga è un macello spostarsi a piedi e anche stancante con una tuta addosso xD e poi ovviamente lo faccio per divertirmi un po :) cmq a parte questo c'e qualcuno ke vende un motore compreso di marmitta, catena e corona?
|
ah comunque volevo anche sapere ke ne dite del motore di quella moto... ce è ovvio ke non sarà fantastico, ma non e ke lo prendo e si rompe dopo 2 min? dite ke mi conviene cambiare quelle cose ke ho scritto nella domanda iniziale oppure no (conoscendo le caratteristiche della moto)??
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 43. |