Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   Tornitura pezzi da disegno (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/86049-tornitura-pezzi-disegno.html)

sfp5001 20-09-10 16: 54

Tornitura pezzi da disegno
 
Buonasera a tutti,

Volevo sapere s equalcuno conosce un artigiano tornitore onesto per la realizzazione di pezzi meccanici da disegno.

Qualche anna fà mi feci fare de un signore dei pezzi al tornio, trovai il contatto su ebay come inserzione, sostanzialmente lo chiamavo gli spiegavo il lavoro e poi gli mandavo il disegno in cad tramide e-mail, e lui nel giro di pochi giorni mi spediva il pezzo.

ora lo sto' provando a chiamare ma il cell è sempre staccato.

MI SAPETE SEGNALARE QUALCUNO CHE FA' LA STESSA COSA?

questo signore era onestissimo... "forse" dopo avegli spiegato e fatto capire che anche io avevo lavorato con il tornio e con la fresa.

A dirla tutta io ho trovato moltissime ditte che fanno la stessa cosa ma per almeno 100 pezzi a botta..... a me ne servono massimo due.

Ciao a tutti

matrixgab 20-09-10 17: 13

ma scusa, se lavori con tornio e fresa non riesci a farteli?
che pezzi sono?

sfp5001 20-09-10 17: 36

Ora faccio un altro lavoro,
sono diplomato tecnico industriale e a scula ci facevano usare tutti i macchinari, il primo lavoro che ho avuto disegnavo e progettavo impiantistica, e la ditta a cui ci appoggiavamo aveva i torni quandi quando mi serviva qualche pezzo andavo a farmelo.
Sono 10 ANNI che ho cambiato lavoro e qualche anno fa' la ditta in questione ha chiuso per trasferirsi al nord.
Ciao

sfp5001 20-09-10 17: 37

devo far realizzare due rinforsi per il telaio e un tappo per il silenziatore, da me disegnati

MTrevi 20-09-10 19: 23

a dire la verità anche a me servirebbe un tornitore zona saronno limbiate....

sfp5001 20-09-10 20: 28

se è bravo e sai disegnare non c'è bisogno che sta' vicino!
ciao

the_fire 20-09-10 21: 00

io ho la opportunita di farlo se mi fai avere i disegni ti dico se è fattibile xkè sono un po preso(ningia_x12@live.it)

MTrevi 20-09-10 21: 10

Quote:

Originariamente inviata da sfp5001 (Messaggio 1200750)
se è bravo e sai disegnare non c'è bisogno che sta' vicino!
ciao

non devo realizzare pezzi! devo tornitre per rifasare bene il gt!!

rm minimoto 20-09-10 21: 16

io ne conosco uno che sta a centocelle ( via dei gelsi )ha un piccolo locale su strada .
e' un po che non ci vado ma una volta mi ha fatto dal pieno due piastre forcella e dei distanziali ricavati dal pieno per una harley 883.
prova :si:

sfp5001 20-09-10 22: 17

ci sono passato circa 6 mesi fa' e ha chiuso,
era molto bravo, ma molto costoso!........
il mio meccanico mi ha parlato di un altro tornitore a casal bertone Quando posso ci passo.
ciao


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 30.

Powered by vBulletin
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Content Relevant URLs by vBSEO

Copyright www.minimotovrforum.it