![]() |
2011 eicma e grc nuovo modello ????
volevo sapere se la grc presentera una nuova mini oppure l arrz continuera' a essere il modello di punta
qualcuno sa qualcosa ??? |
rrz modello di punta in assoluto ammeno che non he spuntato qualcosa in questi giorni
|
bè credo anche, e spero soprattutto, che le minimoto non sono come le supersportive stradali che escono nuovi modelli tutti gli anni, quindi si spera che rrz continui ad essere il modello di punta
:si: |
Quote:
anche secondo me:smt124 |
però c'è da dire che l'rrz uscita nel 2008 ha subito modifiche sia nel 2009 e nel 2010 hanno cambiato addirittura il telaio...secondo me qualcosa faranno sicuramente visto che nel 2011 usciranno le nuove moto per le marche più famose...
|
ciao
Quote:
|
Quote:
|
purtroppo con i mezzi da corsa è così...non è un buon investimento...ma se funziona si può fare:mitra:
secondo me rimarrà la versione 2010, ci saranno degli optional da montare... |
anch'io la penso come WIDE, secondo me nel 2011 terranno la 2010 e le cambieranno qualche particolare (come fecero nel 2009 con le piastre di sterzo cambiate rispetto alla 2008)
penso che per una casa costruttrice cambiare completamente telaio ogni anno sia controproducente! |
vado un po fuori argomento invece per quanto riguarda dm qualcuno sa qulche novita per il 2011 anche se penso sia troppo presto :si:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 33. |